Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio diffusori per dolby atmos e surround

ciao a tutti,
    come da titolo vorrei consiglio da chi è piu' esperto di me se vanno bene per atmos a soffitto e surround questi diffusori.
    kef CI 130 2QR.
    sono diffusori da incasso con queste caratteristiche:

Amplification type
    passive
    Driver configuration
    2-way
    Woofer size (inches)
    130mm m, 19mm m
    Response bandwidth
    100 - 40000 Hz
    Input impedance
    8 Ohm
    Recommended amplifier power
    10 - 50 Watt
    Sensitivity
    86 dB
    Crossover frequency
    2800Hz
    grazie
    mac mini - EPSON TW7400 - ampli marantz SR 7012 - casse frontali dali zensor 6-centrale b&W CMW cinema 6 -sub B&W PV-1-

scusate ma è cosi' difficile la mia domanda?
    io non sono esperto e ho dei tempi brevi di tempo per decidere.
    grazie ancora
    mac mini - EPSON TW7400 - ampli marantz SR 7012 - casse frontali dali zensor 6-centrale b&W CMW cinema 6 -sub B&W PV-1-

Stai calmo, non è mica un obbligo per nessuno rispondere, eh ?
    Si tratta di un forum di discussione, è Agosto e la gente ha ancora meno voglia di frequentarlo.

Per cui coraggio, su su ... bibita fresca e ritrova il relax.
    Detto questo.

Sul sito della KEF alla sezione Custom Installation, non è siste il modello da te postato.

ci sono le Ci130.2QS o le Ci130.QR .... ad ogni modo per i canali Atmos o surround vanno bene entrambi.

Ciao !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

scusate non volevo essere scortese.
    quindi tu dici che vanno bene anche se hanno solo 50w ?

sicuramente.

I dati di targa dei diffusori vanno presi con le pinze.
    Non credo che arriverai a pressioni sonore da sangue alle orecchie, no ? Per cui vai sereno e tranquillo !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •