Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio diffusori per dolby atmos e surround

ciao a tutti,
    come da titolo vorrei consiglio da chi è piu' esperto di me se vanno bene per atmos a soffitto e surround questi diffusori.
    kef CI 130 2QR.
    sono diffusori da incasso con queste caratteristiche:

Amplification type
    passive
    Driver configuration
    2-way
    Woofer size (inches)
    130mm m, 19mm m
    Response bandwidth
    100 - 40000 Hz
    Input impedance
    8 Ohm
    Recommended amplifier power
    10 - 50 Watt
    Sensitivity
    86 dB
    Crossover frequency
    2800Hz
    grazie
    mac mini - EPSON TW7400 - ampli marantz SR 7012 - casse frontali dali zensor 6-centrale b&W CMW cinema 6 -sub B&W PV-1-

scusate ma è cosi' difficile la mia domanda?
    io non sono esperto e ho dei tempi brevi di tempo per decidere.
    grazie ancora
    mac mini - EPSON TW7400 - ampli marantz SR 7012 - casse frontali dali zensor 6-centrale b&W CMW cinema 6 -sub B&W PV-1-

Stai calmo, non è mica un obbligo per nessuno rispondere, eh ?
    Si tratta di un forum di discussione, è Agosto e la gente ha ancora meno voglia di frequentarlo.

Per cui coraggio, su su ... bibita fresca e ritrova il relax.
    Detto questo.

Sul sito della KEF alla sezione Custom Installation, non è siste il modello da te postato.

ci sono le Ci130.2QS o le Ci130.QR .... ad ogni modo per i canali Atmos o surround vanno bene entrambi.

Ciao !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

scusate non volevo essere scortese.
    quindi tu dici che vanno bene anche se hanno solo 50w ?

sicuramente.

I dati di targa dei diffusori vanno presi con le pinze.
    Non credo che arriverai a pressioni sonore da sangue alle orecchie, no ? Per cui vai sereno e tranquillo !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •