Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Finalmente salto di qualità:GoldenEar technology

Salve a tutti finalmente credo di aver fatto un salto di qualità del mio impianto ht acquistando un denon avr 1912 con un sistema 5.1 supersat 3 della GoldenEar technology
    http://www.goldenear.com/products/su...series?gktab=4
    L'ho comprato usato di 5 mesi e quando l'ho ascoltato per la prima volta sono rimasto scioccato anche perchè quello precedente non era un gran che.Suono molto preciso e pulito, surround da cinema per non parlare del basso.Questo grazie anche alle varie letture su questo forum.vorrei chedervi solo un aiuto per le istruzioni del denon che non si trovavano nel cartone.Io le ho trovate solo in inglese.mi aiutate?

-Da qui lo puoi scaricare in Spagnolo:
    http://usa.denon.com/us/downloads/manuals-and-downloads

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

in italiano?

Citazione Originariamente scritto da capanera Visualizza messaggio
    in italiano?
    -Niente, al momento non riesco a trovarlo neanch'io.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

se c'è qualche altro modello che si avvicina a questo con manuale in italiano?dovrei settarlo come si deve ma ho problemi nel farlo senza manuale

-Si, ho trovato il 1911 che dovrebbe essere molto simile:
    http://www2.aerne.com/Public/dok-sw.nsf/0c6187bc750a16fcc1256e3c005a9740/a34af1c5ab0aa406c125777b00418d2c/$FILE/AVR1911E2_ITA_IM_100.pdf

SALVO.
    Ultima modifica di magoturi; 02-07-2015 alle 22:41

grazie mille

il problema è che non riesco a visualizzare il menu dell'ampli sul tv non capisco che cosa ho cambiato ma all'inizio lo vedevo ora non più.

Citazione Originariamente scritto da capanera Visualizza messaggio
    il problema è che non riesco a visualizzare il menu dell'ampli sul tv non capisco che cosa ho cambiato ma all'inizio lo vedevo ora non più.
    -Purtoppo non avendo davanti l'ampli non saprei ma ti consiglio di aprire un thread apposito poiche' questo e' dedicato ai diffusori e quindi, andando OT, risulta meno visibile agli amici del forum in quel modo, invece, essendo Denon un marchio molto diffuso, sono certo che troverai chi ti potra' aiutare perertro ti trovi anche nella sezione giusta.

SALVO.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •