Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Acquistare diffusori in germania on line:dove?

Salve a tutti,visti i prezzi qui da noi "impossibili" per uno studente universitario,mi sapreste dire dove acquistare diffusori on line in germania?io conosco solo tsn,altri non ne trovo...le casse a cui sarei interessato sono le boston vr2...ragazzi le ho ascoltate e sono fantastiche...se non si può mandare indirizzi di siti,mandatemi m privato per cortesia,grazie mille...
    saluti
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

grazie!ora vado a dare un'occhiata!
    saluti!
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

prova con questo motore di ricerca
    i prezzi sono ottimi
    http://www.preissuchmaschine.de/psm_frontend/main.asp
    ciao
    Henry

Re: Eccone alcuni...

Si sa l'affidabilità di questi siti ?
    Hai mai acquistato da loro?

Sono interessatissimo anche io a sti negozi online tedeschi!

Io ho acquistato senza problemi su http://www.netonnet.de/ anche se adesso il sito sembra essere down.
    sito nuovamente up!

ciau

affidabilità siti tedeschi

Da esperienze di acquisto, personali e di amici posso confermare l'affidabilità di GB, Mediachekpoint, e audiovision.
    Tnsversand ho sentito sia affidabile (ma non ho mai acquistato) e poi spedisce la merce con pagamento contrassegno (anche Mediachekpoint lo fa), mentre di hifi components non saprei dirti; ultimamente ne ho sentito parlare in termini poco piacevoli..

ciao

b&w

conoscete qualche sito tedesco dove acquistare i diffusori b&w?

A quale modello sei ineteressato?

serie 603

intendevo la serie 600

Citazione Originariamente scritto da kanikola82
    intendevo la serie 600
    Se mi dici il modello/i esatto/ forse ti posso aiutare senza che ti do 1000 link.....fammi sapere

ciao.....riusciresti gentilmente ad aiutare anche me..sarei interessato alla serie b&w m1 o anche vm1...grazie!!!

Citazione Originariamente scritto da stefanop83
    ciao.....riusciresti gentilmente ad aiutare anche me..sarei interessato alla serie b&w m1 o anche vm1...grazie!!!
    Intendi dire CM1?

no le m1 sono quelle che compongono il sistema mini theater....mentre le vm1 sono altre ...casse "allungate" e piuttosto piatte.

Citazione Originariamente scritto da stefanop83
    no le m1 sono quelle che compongono il sistema mini theater....mentre le vm1 sono altre ...casse "allungate" e piuttosto piatte.
    Mi dispiace non posso esserti d'aiuto....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •