Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

staffe Indiana Line 260

ciao a tutti. sto cercando delle staffe da muro per le IL 260...il coefficiente di accettazione mogli è al minimo storico avrei pensato a qualcosa del genere http://www.amazon.it/B-Tech-BT77-Ult.../dp/B004DCAOHK ma mi spiacerebbe bucare le casse. questo modello comunque mi è piaciuto considerando che non è molto pesante alla vista. qualche altro suggerimento magari basato sull'esperienza????
    tnx

io ti consiglio queste,http://www.amazon.it/Vogels-200--Sup...el%27s+vlb+200 sono le migliori che ci sono in circolazione.

grazie per il consiglio. le avevo viste ma non mi hanno convinto i giudizi su amazon. soprattutto perchè le IL 260 sono esattamente 30 cm di profondità...
    Sinto: Yamaha RX-V 1073 - Frontali: Indiana Line 560 - Centrale: Indiana Line 760 - Surround: Indiana Line 260 - Sub: Indiana Line Basso 850 - VPR: Epson TW6100W -

@pieffeXY: Ero pure io intenzionato a questi supporti, ma perché dici che bisogna bucare le casse, da quello che mi risulta non devi fare nulla, stanno ferme per i due attacchi a pressione laterale.

infatti non bisogna forare nulla.qualcuno le usa per le Klipsch Rb 81 che come profondita' sono 31,5 cm.quindi per le tue IL tesi 260 vanno bene.

Citazione Originariamente scritto da pieffeXY Visualizza messaggio
    ciao a tutti. sto cercando delle staffe da muro per le IL 260...il coefficiente di accettazione mogli è al minimo storico avrei pensato a qualcosa del genere http://www.amazon.it/B-Tech-BT77-Ult.../dp/B004DCAOHK ma mi spiacerebbe bucare le casse. questo modello comunque mi è piaciuto considerando che non..........[CUT]
    sono ottime le uso anche io ottima stabilità e sono di facile istallazione e inclinabili verso il punto di ascolto.

Mi aveva tratto in inganno dalle foto di amazon il buco che si trova sul lato. Ho fatto varie ricerche e alla fine ho optato per le vogels 200! Dovrebbero arrivarmi in settimana ...
    Sinto: Yamaha RX-V 1073 - Frontali: Indiana Line 560 - Centrale: Indiana Line 760 - Surround: Indiana Line 260 - Sub: Indiana Line Basso 850 - VPR: Epson TW6100W -

Anch'io sono alla ricerca di un staffa regolabile da mettere a terra per le tesi 260. L'altezza della staffa non dovrebbe superare i 50 cm. Sapete dirmi alcuni modelli? Io per ora non sono riuscito a trovare niente!!!!
    TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.

per staffa a terra intendi gli stand?

Si degli stand da terra su cui appoggiare la cassa
    TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.

ho visto, devo dire che sono molto interessanti e non costano neanche una esagerazione!!! l'unica cosa che non riesco a capire se le casse si possono appoggiare e basta oppure se vanno avvitate sulla base perché dalla foto mi sembra di vedere come delle viti ai 4 lati della base che escono fuori!!!! Non mi sembra però che le tesi 260 abbiano dei fori sotto la cassa per poterle fissare ad una base!!! Non ho assolutamente intenzione di bucare la cassa

salve sto cercando anche io dei sistemi per fissaggio per le tesi 260 però sono indeciso tra gli stand e le staffe a muro.Quali rendono di più per l'ascolto?

gli stand
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •