Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    consiglio subwoofer miglior rapporto prezzo/prestazioni


    Sto iniziando a giocare con l'audio, ho acquistato da un paio di giorni due diffusori Wharfedale 8.2 e mi sta per arrivare un ampli TPA3116 per pilotarli.
    Attualmente li sto provando con un vecchio Technics da 80/100w per canale che pilota solitamente due diffusori autocostruiti a 3 vie da 4 Ohm con woofer da 250mm ( e che usiamo anche per amplificare la TV ),

    Sarei curioso di aggiungere un sub dalle buone prestazioni ( i woofer 4 Ohm da 250mm dei diffusori autocostruiti spingono non poco in basso quindi vorrei un sub leggermente superiore) che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo, acquistabile anche usato.

    Ho visto dei test di sub Bic che hanno prezzi relativamente bassi ma vedo che non sono distribuiti in Europa, avete consigli sui sub dal miglior rapporto qualità/prezzo? Andrebbero bene anche reflex.

    Sui 150/200 euro quali sono i migliori per esempio?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    scusate ho visto adesso la sezione apposita per i consigli..
    Altra cosa, non sono molto esperto ma per il collegamento penso mi serva un ingresso alto livello non avendo uscite sub.
    Ultima modifica di kawa; 28-12-2015 alle 21:42


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •