|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Newbie totale. Due casse stereo... quali e dove?
-
24-02-2005, 19:19 #1
Junior Member
Newbie totale. Due casse stereo... quali e dove?
Vi illustro la mia situazione:
Ufficio 5x8 rettangolare.
Amplificatore sony 5.1 da home theatre di 3-4 anni fa, molto tranquillo, 60W per canale.
Vorrei comprarmi 2 casse stereo per ascoltarci la musica....
Ho fatto un giro in due centricommerciali... molto sguarniti, tantissimi kit, qualche cassa qua e là, ma poca roba.
Cosa potrei acquistare? Ma soprattutto... DOVE? C'è qualche negozio online affidabile? Io sono di Cesena...
Naturalmente non voglio mettere su una roba stellare... è uno studio grafico e più che altro vorrei sentire bene, con due casse che non siano brutte o tamarre....
consigli?
-
24-02-2005, 22:33 #2
...più che in qualche centro commerciale, io proverei presso uno dei tanti nefozi di catene di elettrodomestici e simili, tipo, giusto per citarne alcuni, MediaWorld, Trony, Expert, ecc. dove normalmente potrai trovare anche una sala di ascolto con molte proposte per tutti i tipi di gusti e tasche...
facci sapere...
Ciao
Francesco
-
24-02-2005, 23:51 #3
Junior Member
.... appunto.
I due punti erano un Expert e un Mediaworld.
Il primo era veramente imbarazzante... 3 casse in tutto, area hifi annullata.
Il secondo aveva la saletta, ma la scelta era veramente limitata.
-
25-02-2005, 00:37 #4
...azzz!!! sfigati a Cesena!!!
Tieni conto che per fare il tuo acquisto in un negozio online senza conoscere ciò che sta acquistando, dovresti andare "contro" il primo dei consigli che si danno in questi casi e cioè di ascoltare i diffusori prima di fare la tua scelta...
magari potresti organizzare una gita in qualche città vicina e di cui ti sei informato della presenza di qualche negozio, magari di quelli citati, con una sala di ascolto minimamente attrezzata...
dopotutto non sei troppo lontano da bologna dove hai due MW...
Ciao
Francesco