Diffusori...tralasciando il suono.quali sono i più fighi?

Serial

New member
Centinaia di topic che parlano sempre di suono,profondità,frequenza,scena e chi più ne ha più ne metta.
Parliamo una volta di pura estetica quali i più belli?

Io dico Canton chrono.però come suono lasciamo perdere.
Se potessi prendere il suono delle mie ruark prologue one e metterlo su ste Canton potrei morire

Beh penso sicuramente che per me le più belle sono le nautilus della b&w;)
L'unica cosa che serve parecchio spazio e un bel porafoglio......

A me piacciono da morire le 805d con stand dedicati.
E tra l'altro,
non escludo di potermele permettere tra qualche anno.

beh qui si vince facile.... :D:D:D

ARCADIAN AUDIO
pnoe-horn-speakers-1-300x227.jpg

tutta la serie Avantgarde..
avantgarde-nano-1s.jpg

oppure qualche westlake
0a4c5a045e19393507c9119683d68908.jpg

OK... forse ho un pò ilgusto dell'orrido :D

cmq seriamente a me piacciono molto le USHER BE20.. penso che suonino anche benino
126166825.jpg

Allegati

• avantgarde-nano-1s.jpg
    avantgarde-nano-1s.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 18
Scusa ma nella serie avantgarde dietro ci sono dei diffusori che avranno un woofer come le ruote di un camion.che cosa sono?

Da Eddy Bianchi a Massa, quando aveva ancora un negozio "umano".
Stavo cercando un sub e parlando venne fuori che mi piaceva ascoltare impianti di tutti i tipi (sono un ex tecnico dello spettacolo) e mi portò nel seminterrato dove c'era questa coppia di casse spettacolari.
Non mi ricordo con cosa le pilotasse, mi pare autocostruito a valvole, ma solo il lettore SACD lo metteva 5000€.
Mi fece ascoltare un intero cd di Roger Waters, dove c'era una carrozza di cavalli che entra da dx, sosta quasi nel centro e poi esce da dx per poi sembrare dietro...
Una cosa del genere non si scorda di sicuro!

bè senza porre limiti al budget c'è veramente da sbavare io vi invito a guardare le kharma Exquisite Extreme Grand limited .