Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

bose soundtouch e sonos pkay 3

Oggi a M.World c erano i suddetti oggetti a euro 399 e 299 rispettivamente...Visto il costo spropositato per due radio internet wifi mi aspettavo almeno un suono gradevole...macche, il bose e solo mediocre e il sonos fa peggio. Io a casa ho 3 LOGITECH squeezebox radio boom che suonano decisamente meglio, peccato che la Logitech non li faccia piu (ho anche un Logitech touch ottimo). Mi chiedo cosa ci sia da considerare oltre a questi per la diffusione di radio internet in piu ambienti...

Ciao Emiddio

Ciao, io ho il Sono 1& 5 e non lo trovo così male, ovvio impianto hifi è un altra cosa.
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Tra i due i Sonos suonano meglio confermo pure io. Ovvio son poi delle scatolette. Avevo pure io i Logitech ma suonavano assolutamente peggio del Sonos 1 e 5. Il 3 non lo ho mai provato.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Le fa anche la LG ma fanno......., prova a riascoltare Sonos1
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Grazie del tuo parere...sai poi un ascolto di pochi secondi in in un centro commerc....Voi che avete i Sonos vorrei sapere se il Play 3 necessita di quel ampli di segnale...o se lo metto in camera da letto sul comodino prende il wi.fi (che e nel salone..). Il Sonos poi non ha nemmeno un piccolo schermo a led per l ora o il nome della radio....

Io vado controcorrente , avevo preso il sonos play3 , poi restituito su amazon e preso il bose esattamente un bose 20 e un bose portatile ( che poi lo lascio fisso ) il bello di amazon e che si può provare e nel caso restituire per magari valutare alternative.
    la qualità audio del bose secondo me avendoli provato tutti e due in casa e non in negozio è superiore sopratutto del soundtouch 20 , una volta programmato bene , arrivo in casa e mi basta schiacciare un pulsante per mettere in neanche 1 secondo il genere di musica preferito.
    Forse il prezzo per fare un multiroom è esagerato , ma è una spesa che si fa una volta sola e spero duri molti anni.

image.jpgimage.jpg
    Ultima modifica di ibyza; 31-05-2015 alle 21:59

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •