Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scelta sub-woofer

Scelta sub-woofer

Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto di un sub-woofer premetto che come impianto ho due torri
    della canton gle 490 e un centrale sempre canton gle 455 ,ora per completare con un sub la scelta ricadrebbe nel as 85.2 c ma vedo che e di difficile reperibilità ,nel caso non riuscissi ad acquistarlo ho bisogno di qualche alternativa e avevo pensato ad un b&w 608/610 che ne pensate?
    Premetto che l'ambiente e di circa 22 mq e causa waf il sub andrà collocato in una specie di nicchia (non insultatemi ) per questo motivo
    sono alla ricerca di un sub o con reflex frontale oppure in sospensione pneumatica,l'utilizzo principale e ht

Grazie e tutti e buon anno

Nel mio caso ( stanza di 4x4 ) il sub B&W asw 610 è decisamente sovradimensionato; non supero 1/3 del suo volume
    Non posso fare altro che consigliartelo ; secondo me fino a 25 mq ce la fa tranquillamente.
    Lo piazzi dove ti pare visto che è in cassa chiusa e ti sgancia delle cannonate che neanche ti puoi immaginare
    Streamer/Dac : Naim Nd5xs Ampli 2Ch : Naim Nait Xs2/Naim Hicap2Dr AmpliAv : Pioneer ScLx73 Diffusori Front : QAcoustics Concept40 Diffusori Surround QAcoustics Concept20 Diffusore Centrale : Bohlender Graebner Ribbon Cavi Jib Neutron/Oxygen/Crystal/DigitalDiamond Subwoofer : B&W Asw610

Grazie mille per la risposta e buon anno nel frattempo girovagando nel forum ho iniziato a leggere una discussione riguardante l'svs sb1000 costa un po di più ma sembra migliore

Sicuramente migliore.....meglio ancora se prendi L' SB2000 !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Sarebbe fantastico ma purtroppo come prezzo è un po sopra la spesa che avevo preventivato ed in seconda battuta anche se non
    fondamentale non è possibile averlo nella versione bianca

Buon anno a tutti, scusate l'intromissione avrei bisogno dei consigli:
    Voglio integrare un buon sub al mio impianto così composto: Denon x2100, torri i.l.nota 550, centratale 740, sorround coppia zero i. L.
    Budget 400/500 euro stanza 42 m2.
    Uso principale HT, 80% film azione
    P.s. Il sub deve essere più compatto possibile , mia moglie mi butta fuori
    Vi ringrazio anticipatamente , buon anno
    Ultima modifica di Orazio75; 01-01-2015 alle 15:35

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •