Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

2.1 bose cinemate 220 o....

Sto andando in confusione e mi serve un aiuto competente! Ero partito da onkyo ls 3100 ma poi ho letto recensioni contrastanti, dopo ho pensato alla YAS203 ma non va sotto lo schermo del tv! Oggi ho trovato la bose cinemate 220 a circa 900€ ma se riuscissi a spendere meno sarei più felice! Le mie esigenze sono:
    Tv Sky
    Collegamento air play con smartphone
    Musica

Non mi pongo limiti alle soluzioni ma chiedo a voi quale possa essere la soluzione migliore!

Ps ho considerato la bose solo perché a tasso 0! In alternativa spesa max di 350€! Quale soluzione? Graziae a chi mi aiuterà

se cerchi un 2+1 cerca BOSE CINEMATE USATO , non male x film
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Ciao melo, grazie per la risposta! Avevo visto il cinemate ma non ha il collegamento per smartphone senza fili!

grande supporto nel forum... molto migliorato... molto assai!

Credo che il problema sia nella difficoltà a trovare un 2.1 (o sound bar) con l'Air Play a 350€
    Solitamente l'Air Play è presente in prodotti di livello medio-alti e più costosi.
    Discorso diverso con il bluetooth!

PS: è scorretto ed ingiusto criticare il forum... non tutti vivono sul forum ed il tuo tread può essere sfuggito, ma sopratutto chi risponde lo fa (si spera) per condividere la propria esperienza e darti gli strumenti per una scelta più consapevole

Potresti prenderne anche uno senza airplay e poi comprare un apple airport usato e collegarlo all'ingresso ottico....
    FR: Canton GLE 426 RE: Polk Audio M10 CE: Canton GLE 456 SW: Canton Sub 85.3 AMPLI: Denon AVR X-3400W TV: LG 47LM640s BR: Pioneer BDP-430

grazie per le risposte ma ormai ho preso il cinemate 220 che non ha air play ma è molto godibile anche se l'effetto sourround che si sente nei centri commerciali dentro casa è inesistente!

riguardo al forum, come hai potuto vedere io avevo posto la richiesta di aiuto il 31 dicembre ed in 20 giorni solo melo mi ha dato un parere e non ho scritto solo qui...
    una volta non era cosi! sarò libero di poterlo pensare e dire?

Citazione Originariamente scritto da bart6600 Visualizza messaggio
    grazie per le risposte ma ormai ho preso il cinemate 220 che non ha air play ma è molto godibile anche se l'effetto sourround che si sente nei centri commerciali dentro casa è inesistente!

riguardo al forum, come hai potuto vedere io avevo posto la richiesta di aiuto il 31 dicembre ed in 20 giorni solo melo mi ha dato un parere e non ho scritto so..........[CUT]
    Potresti chiarire l'effetto inesistente?
    Ti chiedo questo perché nell'ascolto fatto dei demo, gli effetti surround mi sono apparsi realistici e convincenti, quasi da WoW!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •