pieroantonio
New member
Salve volevo chiedere cosa ne pensate di questo sub e' come va' collegato all'amplificatore!!
Grazie.
Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è un sub attivo, quindi tramite cavo rca nel pre-out subwoofer dell'ampli.
come qualità, dubito che qualcuno qui si pronuncerà.
te lo dico inquanto l'avevo valutato anch'io per il mio impianto, ma mi hanno subito risposto che sub sotto i 500 euro sono praticamente indegni di tale nome.
ovviamente io non la penso così, però per farti capire, chi ..........[CUT]
Grazie per aver risposto!!!! Si avevo immaginato pure io questo tipo di pensiero....cmq questo sub e' il secondo che mettero'(dietro) speriamo che anche non essendo si quella "categoria" faccia bene il suo lavoro...Mi hanno consigliato di mettere un secondo sub per migliorare di molto l'esperienza home theatre avendo gia' un sistema 9.1!!..........[CUT]
Il secondo sub e' una buona scelta PURCHE' entrambi siano posizionati e regolati correttamente altrimenti possono addirittura peggiorare il tutto, per tale motivo si preferisce affiancare sub identici, visto che se sono diversi la regolazione e' difficile e comunque non sfrutti completamente il vantaggio del multisub, io personalmente sconsiglio qu..........[CUT]
La potenza identica purtroppo non e' indicativa, anche perche' non e' detto che il dato sia reale.
Quello che conta e' la risposta del sub che deve essere simile fra i due.
Per le regolazioni devi procedere cosi' (ma se sei senza strumenti di misura e' un problema):
bisogna mettere tutti e due i sub al centro della stanza e con segnale test dell'am..........[CUT]