Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio Impianto HT stanza 20mq. ca. per Film e musica

Ciao a tutti, a breve dovrò provvedere ad acquistare un impianto HT per il mio salotto di circa 20mq.
    Premetto che sono un neofita (a cui piace informasi per tempo delle cose) e leggendo un pò sul forum avevo pensato a

sinto Yamaha RX-V775
    sub Magnat Monitor Supreme Sub 301A
    2 IL 260 x frontali
    1 IL 760 come centrale

al momento pensavo di fermarmi qui e poi appena posso muovermi (devo acquistare anche TV e altra strumentazione per casa) prendere altre 2 IL 260 (o 240) per posteriori.
    Che ne pensate? Ovviamente se volete potete suggerire altro...ripeto sono un neofita

Abbinamento straccolaudato, vai sul sicuro, per le posteriori bastano le 240...oppure se avrai possibilità/necessita in futuro prendi 2 IL 560 e le 260 le userai come posteriori

puoi andare anche con le 240 surround se hai vincoli di dimensioni
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    puoi andare anche con le 240 surround se hai vincoli di dimensioni
    vuoi dire usando 4 IL 240 ?

xTutti : Mi sapreste dire la differenza in soldoni tra la linea Nota e la linea Tesi della Indiana Line?

ragazzi il 775 non lo si trova più in giro, stavo pensando di prendere quindi il Yamaha rx-v677 che al momento è in offerta solo per oggi a 410 euro che dite vado bene cmq oppure mi consigliate altro?

Se non hai esigenze di avere le uscite preout, va bene anche il 677, sono pressoche uguali a parte il dettaglio delle uscite pre, un pò di potenza in più, frontale differente, e qualche altra feature..

P.s. guarda sul peperoncino rosso....hanno il 775 a 479

Perdonate la mia ignoranza (come ho scritto nel primo post sono un completo neofita), ma a che servono le preOut (preamplificate giusto?!)?

Servono principalmente per usare il sintoampli come preamplificatore, collegandolo a finali separati.

E' una funzione che e' meglio avere se si pensa di utilizzare nello stesso impianto, per esempio, lo Yamaha con un integrato stereo con funzione di bypass o se si vuole sostituire i finali non eccelsi dello Yamaha con un buon finale a 5 canali, magari usato.

Quoto, ergo meglio spendere quei 69€ in più....anche a fronte di una maggiore rivendibilità...i 775/777 sono i "top gamma" della serie RX-V (quella per i poveretti)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •