Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

diffusori per anthem mrx 310

salve a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di alcuni consigli su quali diffusori da libreria e relativo centrale da comprare in abbinamento ad un anthem mrx 310 lettore bluray panasonic bdt700
    La stanza è di circa 15mq e preferito l'anthem ad altri ascoltati sia per la musica che per Ht quindi sarebbe 50/50
    Ho sentito vari marchi che però solo in uso HT tra cui le Focal Aria 928, Klipsh rf 82, Paradigm studio 100.
    Visto che sono tutte torri vorrei un parere sull'acquisto di diffusori da stand che se la cavino bene anche con la musica rock.
    Il suono che prediligo deve essere dettagliato, cristallino
    Per ora ho visto per fascia di prezzo:
    B&W 685 S2 + htm 61 s2
    Focal 806 + cc800
    Paradigm mini monitor v7 + center 3
    grazie

Paradigm e Focal vanno benissimo con Anthem.
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Idem con B&w

Qualcuno ha avuto modo di confrontare tali marchi?
    Come sono invece le klipsch con la musica?

quali klispch?le RF 82 MK II?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Mi riferisco alle rb 61mkII

non il massimo per linearità timbrica

Quindi antonio, quale mi consigliate?
    Premetto che in futuro prenderò un integrato per l'ascolto in stereo...

nella tua zona puoi farti qualche ascolto??

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    non il massimo per linearità timbrica
    Bè,veramente anche le rf-82 non è che siano il massimo come linearità timbrica....

Riguardo le casse da abbinare all'Anthem credo che con Paradigm,Focal Aria o B&W cadi in piedi....
    Possibilità di ascolto non ne hai?
    Peccato non puoi mettere le torri e sei obbligato a quelle da scaffale....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Purtroppo non riesco a mettere delle torri.
    I diffusori verranno posizionati su stand norstone e verranno riposizionati sul mobile quando non li uso.
    ho provato ad ascoltare le sia le 685 s2 e le 706.entrambi mi sono piaciute più pulite e analitiche le b&w e migliori in basso rispetto alle 706.Le Focal sono più aperte ma non inteso come maggior dettaglio solo più enfatizzate in gamma medio-alta.
    spero che mi sia spiato bene.
    L'ampli era un nad 326bee

hai problemi di misure o no ?

io per l'Anthem (MRX 510) ho provato le torri Sonus Faber Venere 3.0 e le Kef R500. Dovresti magari se riesci provare le Sonus faber Venere 2.0 e le Kef R300 che sono da scaffale o stand, gran bei diffusori. Un buon diffusore da scaffale secondo me è anche il Monitor Audio Silver 2 che ha un bel woofer da 20 cm.
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Sì ma saliamo più del doppio del mio budget.
    Poi ci dovrò abbinare un centrare e un integrato per primo

Alla fine ho deciso di prendere le b&w 685 s2.
    Ringrazio tutti per i consigli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •