help me per HT da abbinare al tv

youwrong

New member
Un saluto a tutto il forum, sono qui a scrivervi, per chiedervi un consiglio, non so nemmeno se sia il posto giusto per chiedere a voi un consiglio, comunque pensavo di mettere a casa abbinato ad un Panasonic un home theater, mi sarebbe piaciuto un 5.1 magari wireless ma vorrei spendere poco, (si sto chiedendo un po troppo lo so) se avete suggerimenti vi ringrazio molto...
Simone

mmm non voglio apparire taccagno, ma crisi a parte sto avendo un po di spese (compresa quella del tv :-) quindi il meno possibile :-X diciamo 150 euro circa. poi se si arriva a 200 va bene.

direi che è meglio aspettare , sono pochini 200 per un 5+1 (discreto)o compri un kit sinto + 5 cubetti da unieuro ecc.ma la resa è .....

Ultima modifica:
si avvicina Natale (si sto molto in anticipo) quindi regalo, soldi....vabbè cosa mi consigliate quindi?
Poi meglio wireless o cavo, la prima opzione qualcuno la sconsiglia.
Grazie in anticipo..

per quella cifra prendi solamente paccottiglia..ti consiglio di risparmiare e di arrivare almeno a 5/600 euri..e poi dare un occhiata al mercatino del forum...

Ciao , direi che se lo trovi usato a 300 li vale tutti per me, ovvio un buon 5+1 è un altra cosa .ps. io lo avevo in camera da letto prima di prendere il Bose T20 (5+1) e non era male