cavi diffusori per accoppiata hot

Marco85

New member
salve a tutti.. chiedo un consiglio per dei cavi di potenza per i frontali e centrale..il suono adesso è molto caldo...vista l accoppiata cerwin denon..vorrei cavi neutri che diano piu dettaglio ai bassi.
avevo letto vari consigli qui sul forum.tipo supra classic 4..
La sorgente di ascolto è un htpc
 
Quelli che ho in firma, per me ottimi, (ps. Purtroppo devo cambiarli per rottura uno , spezzato a metà Causa caduta quadro sopra :cry::cry::rolleyes::cry:)
 
Grazie..ma ho visto che sono fuori il mio badget..2,5 m stanno sulle 60€!! Io volevo spendere 50€ per 6 mt di cavo
 
Ciao, scusate, ma a me ad esempio sentir parlare di cavi che suonano con più bassi o altro, mi fa venire il mal di testa. In 30 anni di passione per l'Hi-Fi prima e per l'HT adesso, mai riuscito a sentire a orecchio differenze tra cavi, e si che di soldi ne ho spesi anche in cavi... secondo me, se non stai parlando di componenti di livello stratosferico, non cercherei nei cavi il problema se il suono non ti sembra equilibrato, rischi di andare fuori strada e spendere altri soldi inutilmente. Per i diffusori, una piattina 2x2,5 in rame OFC va più che bene, e non ti cambia il timbro da una marca all'altra, dai retta...
 
Ciao, scusate, ma a me ad esempio sentir parlare di cavi che suonano con più bassi o altro, mi fa venire il mal di testa. In 30 anni di passione per l'Hi-Fi prima e per l'HT adesso, mai riuscito a sentire a orecchio differenze tra cavi, e si che di soldi ne ho spesi anche in cavi... secondo me, se non stai parlando di componenti di livello stratos..........[CUT]
OK..cpt..ma per i sorround necessitò di 13 mt a diffusore) dovrei prendere un cavo da 2x4,0 mm?
 
Ciao. Guarda, nella mia esperienza anche professionale (faccio impianti audio e video ma in ambito pro, non home), su 13 metri di tratta non vedo ancora la necessità di passare a un 4 mmq. Noi in genere cominciamo a usare quella sezione quando si tratta ad es di passare da un piano all'altro, io ti direi tranquillamente 2,5 mmq.
 
Top