Samsung F9750W

darkstar

New member
Salve ragazzi girovagando in internet ho visto questo impianto all-in-one un unico cavo da collegare con pre a valve e finali in nitruro, diffusori in ceramica..bluray 3D up scaling 4k ecc

Qualcuno lo ha sentito dal vivo ? Iniziano a fare cose decenti? Le recensioni su internet sono molto posotive, sinceramente mi sono rotto di avere mille telai mille configurazioni pensare ad accoppiare e cavi e ***** ecc alla fine per essere sempre insoddisfatto ...

io penso che sia puramente marketing, hanno infilato qualche elemento di richiamo in maniera abbastanza grottesca IMHO.
Come le dockin station per iphone con ampli valvolare!

La sorgente/ampli ha un peso secco di 3kg quindi tolta la meccanica, i vari moduli multimediali e cover cosa resta per l'amplificazione? i diffusori circa 7kg, anche questi paiono leggerini considerando la dimensione degli stand che li includono e il ragionevole peso che dovrà avere la base per rendere stabile questi "spilloni" passatemi il termine. Il diffusore centrale invece pesa 1kg!

Capisco che non è il mercato del pesce che si paga a peso non mi pare che ci siano i materiali giusti nelle giuste quantità per ottenere qualcosa di valido ma questo è sempre un mio personalissimo parere.

La mia è sono una considerazione sulla carta, un giorno magari lo ascolterò e avrò un epifania :D Dubito!

Per l'ascolto credo che sarà molto difficile trovarlo nei negozi, ha un prezzo superiore alla media degli all in one e dimensioni che sono secondo me poco appetibili per i clienti tipo delle varie GDO dove questi sistemi spopolano.

Si osservando i pesi anche io ho fatto un po' di considerazioni ma a volte il risultato potrebbe essere un ottimo compromesso anche come salva spazio io ho una sala da 34mq e un impianto da 5000€ me lo vedo super sprecato ....