Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    ravenna
    Messaggi
    23

    B&w oppure JAMO??? AIUTO


    Ciao a tutti,e'da un po' di tempo che cerco di trovare l'impianto giusto per il mio futuro HT e sono giunto a un bivio dove non so' decidere.Mi hanno offerto 2 marche diverse allo stesso prezzo con timbriche a me molto piacevoli:
    1) B&W
    DM602.5 S3
    DM600S3
    LCR60

    2)JAMO
    E855
    E825
    E8CENT.

    sub velodyne vx10 a parte


    Aiutatemi!!

    GRAZIE

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2002
    Messaggi
    1.513

    Anzitutto, benvenuto.

    Due sistemi che trovi ugualmente piacevoli come timbrica e che ti costano lo stesso prezzo? Direi che è un classico caso di testa o croce .

    Tornando seri, se per te i due sistemi sono sullo stesso piano (le jamo non le conosco), magari è una buona idea pensare al futuro e buttarsi sulle b&w, che sono più popolari e facilmente rivendibili.

    Io, almeno, ho fatto anche questo ragionamento, quando ho comprato le casse ed ora, che mi accingo a venderle per upgradare, sono contento di avere le b&w 600.

    Beninteso, ti devono piacere DAVVERO allo stesso modo delle altre: sopportare delle casse che non piacciono, solo per rivenderle bene, sarebbe una follia.

    Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •