Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

B&w oppure JAMO??? AIUTO

Ciao a tutti,e'da un po' di tempo che cerco di trovare l'impianto giusto per il mio futuro HT e sono giunto a un bivio dove non so' decidere.Mi hanno offerto 2 marche diverse allo stesso prezzo con timbriche a me molto piacevoli:
    1) B&W
    DM602.5 S3
    DM600S3
    LCR60

2)JAMO
    E855
    E825
    E8CENT.

sub velodyne vx10 a parte

Aiutatemi!!

GRAZIE

Anzitutto, benvenuto.

Due sistemi che trovi ugualmente piacevoli come timbrica e che ti costano lo stesso prezzo? Direi che è un classico caso di testa o croce .

Tornando seri, se per te i due sistemi sono sullo stesso piano (le jamo non le conosco), magari è una buona idea pensare al futuro e buttarsi sulle b&w, che sono più popolari e facilmente rivendibili.

Io, almeno, ho fatto anche questo ragionamento, quando ho comprato le casse ed ora, che mi accingo a venderle per upgradare, sono contento di avere le b&w 600.

Beninteso, ti devono piacere DAVVERO allo stesso modo delle altre: sopportare delle casse che non piacciono, solo per rivenderle bene, sarebbe una follia.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •