Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Sub Da scegliere...

Se vuoi più impatto/punch in ambito home theater ti straconsiglio l'svs.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Se vuoi più impatto/punch in ambito home theater ti straconsiglio l'svs.
    Ma quale SVS tra i due???

Ciao, mi sembra che le indicazioni te le abbiamo date... se vuoi più punch il bass reflex, se vuoi una risposta più equilibrata e musicale il cassa chiusa, devi decidere a cosa dare la priorità. Da quello che scrivi, ti direi l'SB2000. Ciao

Un'altra soluzione sarebbe un reflex più un equalizzatore parametrico e vai tranquillo sia in musica che in home theatre,otterresti punch e controllo, ma è una soluzione un pò più laboriasa.
    Se sei uno di quelli che vuole tirare fuori il sub dalla scatola metterlo in un angolo e basta allora vai sul cassa chiusa,se invece hai tempo e voglia di trovare la giusta posizione facendo prove su prove e magari qualche misurazione ambientale io andrei direttamente sul reflex; come già ti ho scritto,30 mq non sono pochi e se vuoi il punch...

Ieri sono andato a sentire in un negozio della mia zona un sub della Canton (10") ma il rivenditore mi ha detto che potrebbe farmi avere il Canton 12.2. Qualcuno lo conosce??? ha un sub frontale attivo e uno passivo sotto entrmabi da 12" e con 200/350 watt di ampli. Ma credo non abbia l'uscita LFE può essere?

Scusate, visto che al mio topic é passato un po i sordina, ne approfitterei per chiedere a voi esperti, come vedete nella mia co figurazione (in firma) l'inserimento di un sub Indiana line Bass830. (forse anche le posteriori cambierò in futuro, ma per ora no). Anche il cavo non ho ben capito la differenza di un collegamento a Y. Grazie dei co siglato e scusate se mi sono inttromesso .

Citazione Originariamente scritto da Piskio Visualizza messaggio
    il rel t7 va bene sia per la musica che per ht??? meglio dei SVS?
    una distinzione inesistente....se è buono lo è sempre
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Nessuno conosce il sub della Canton 12.2 ???

Io ti consiglio un pb12nsd. Lo trovi anche usato ed é una bomba sia in ht che con la musica

Speravo di prenderlo direttamente in negozio e gli unici che hanno sono i canton e mission

Io ti consiglio questi due:
    BK Monolith Plus (reflex)
    BK XXLS400 (cassa chiusa)
    eccellenti, ma li trovi solo on-line. Io possiedo il primo, e con i film fa paura

Io speravo ripeto di prenderlo in negozio...ma nessuno conosce i sub Canton anche in generale???

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •