Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio meglio KLIPSCH RF-52 II MK2 o JBL ES90 -ES100

CIAO ho trovato delle KLIPSCH RF-52 II MK2 a 588,00 nuove mentre le JBL ES90 a 640,00 e le ES100 a 560,00,cosa mi consigliate davvero ?
    grazie
    Tv Panasonic 55 AS650-SS04--Lettore Dvd Sony Bdps470-3d bluray- -Lettore cd Marantz cd5400-Sintoampli Onkyo TXR701e 6.1,Amplificatore Marantz Pm6004 e Diffusori Wharfedale Diamond serie 8.4 + subw. Wharfedale power 10A-100 w.attivo +centrale Klipsh Rc52+surround KlipshR-15M- Giradischi Technics 1710 Mkii -Sezione VINTAGE-Sintoampli Marantz 2215 BL,Piastra cassette Marantz 5020-Casse Jbl Tlx 12-cavi Monster Cable+Supra+Oelhbach+Audioquest

Ciao!
    Io avevo le es 100. Le ho trovate un pò troppo sbilanciate in basso, possono andare bene in un home theatre entry level ma per la musica non te le consiglio.
    Forse le es 90 sono più equilibrate; se l'utilizzo è solo home theatre prova ad ascoltare le klipsch che da questo punto di vista sembrano parecchio valide, anche se proprio per le loro caratteristiche possono non piacere a tutti. Tra l'altro se ti interessa anche l'usato ci sono parecchi modelli di klipsch a buon mercato
    Se il tuo uso è anche musica prova a gaurdare anche in casa focal, monitor audio ecc.

ma avevi valutato anche alternetive tipo wharfedale, indiana line, Canton e Magnat?

Le wharfdale le ho già' ho sentito le Es90 e le Klipsh ,le klipsh hanno un dettaglio spettacolare anche i medi sono molto buoni,mentre le Jbl Es90 confermo sono più' equilibrate delle Es100,ma risentendo le Klipsh devo ammettere che hanno un bel suono con tutti i generi musicali e io le uso prettamente per ascolto musicale e ogni tanto home cinema.
    Le mie Wharfedale Diamond 8.4 suonano molto bene ,suono caldo e mai stancante ma volevo cambiarle,le mie tra l'altro sono ancora quelle costruite in Inghilterra comprate nel 2004,[cut]
    Ultima modifica di ellebiser; 03-05-2014 alle 14:23
    Tv Panasonic 55 AS650-SS04--Lettore Dvd Sony Bdps470-3d bluray- -Lettore cd Marantz cd5400-Sintoampli Onkyo TXR701e 6.1,Amplificatore Marantz Pm6004 e Diffusori Wharfedale Diamond serie 8.4 + subw. Wharfedale power 10A-100 w.attivo +centrale Klipsh Rc52+surround KlipshR-15M- Giradischi Technics 1710 Mkii -Sezione VINTAGE-Sintoampli Marantz 2215 BL,Piastra cassette Marantz 5020-Casse Jbl Tlx 12-cavi Monster Cable+Supra+Oelhbach+Audioquest

@cannai
    E' vietato pubblicizzare i prodotti in vendita nelle discussioni del forum
    account sospeso tre giorni
    ellebiser
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •