• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio meglio KLIPSCH RF-52 II MK2 o JBL ES90 -ES100

cannai

New member
CIAO ho trovato delle KLIPSCH RF-52 II MK2 a 588,00 nuove mentre le JBL ES90 a 640,00 e le ES100 a 560,00,cosa mi consigliate davvero ?
grazie
 
Ciao!
Io avevo le es 100. Le ho trovate un pò troppo sbilanciate in basso, possono andare bene in un home theatre entry level ma per la musica non te le consiglio.
Forse le es 90 sono più equilibrate; se l'utilizzo è solo home theatre prova ad ascoltare le klipsch che da questo punto di vista sembrano parecchio valide, anche se proprio per le loro caratteristiche possono non piacere a tutti. Tra l'altro se ti interessa anche l'usato ci sono parecchi modelli di klipsch a buon mercato ;)
Se il tuo uso è anche musica prova a gaurdare anche in casa focal, monitor audio ecc.
 
Le wharfdale le ho già' ho sentito le Es90 e le Klipsh ,le klipsh hanno un dettaglio spettacolare anche i medi sono molto buoni,mentre le Jbl Es90 confermo sono più' equilibrate delle Es100,ma risentendo le Klipsh devo ammettere che hanno un bel suono con tutti i generi musicali e io le uso prettamente per ascolto musicale e ogni tanto home cinema.
Le mie Wharfedale Diamond 8.4 suonano molto bene ,suono caldo e mai stancante ma volevo cambiarle,le mie tra l'altro sono ancora quelle costruite in Inghilterra comprate nel 2004,[cut]
 
Ultima modifica da un moderatore:
@cannai
E' vietato pubblicizzare i prodotti in vendita nelle discussioni del forum
account sospeso tre giorni
ellebiser
 
Top