|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio Sub tra REL, Indiana Line e Tannoy
-
20-03-2014, 16:12 #1
Senior Member
Consiglio Sub tra REL, Indiana Line e Tannoy
Ciao. Sto valutando di inserire un sub compatto nel mio impianto. Il sintoampli à un NAD T747, i frontali sono Tannoy Eyris DC1, centrale Tannoy Revolution DC4 LCR, posteriori Mission 760. Lo userei prevalentemente per estendere un po' in gamma bassa per l'ascolto soprattutto di musica, poi ovviamente anche in HT, ma per me è prevalente che sia musicale e poco invadente. Non mi interessa far tremare i vetri, per intenderci, ma ottenere un po' più di aria e apertura verso il basso soprattutto con la musica.
Sto valutando queste occasioni di cui ho letto appunto un comportamento abbastanza musicale:
Rel Quake a 250 euro
Indiana Line Arbour S.8 a 300 euro
Tannoy Mercury MX-Sub 10 a 160 euro (per coerenza di marchio con frontali e centrale, per quanto per un sub possa essere effettivamente poco importante).
Altrimenti anche un Indiana Line Basso, ma mi piacerebbe più la serie 930 con il woofer passivo che non la 830 bass reflex, perché leggevo che è più musicale, solo che non sono più in produzione.
Voi avete altri consigli? Budget massimo nuovo o usato 350/400 euro.
Ah, dimenticavo, deve essere largo al massimo 30 cm perché non ho molta scelta di posizionamento.
Grazie CiaoUltima modifica di fanta; 20-03-2014 alle 16:15