|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
14-03-2014, 08:38 #1
Senior Member
Consiglio diffusori per utente inesperto, domande inside
Buongiorno a tutti, visto che ultimamente ho sfruttato parecchi topic altrui e non mi pare giusto, volevo aprire un mio topic.
Se ciò fosse contrario al regolamento mi scuso.
Dunque le uniche certezze che ho sono le dimensioni della sala, 8*5 metri e la disposizione dei mobili. Considerate che i cavi sono già passati in canaline dedicate ed escono come da indicazioni sulla piantina sotto:
http://s23.postimg.org/fb7u8ge3v/Sala.jpg
Il sintoampli che collegherò sarà l'ormai noto yamaha 475
Ed ora passiamo alle domande che mi auguro qualche gentile utente avrà la pazienza di leggere....
- DAto un budget di 300 € per i diffusori, inizialmente pensavo ad una coppia. Meglio a torre o piccolette con un eventuale supporto?
- essendo la distanza da TV e divano non simmetrica potrei avere problemi o posso regolare tutto dal sinto?
- qualche modello che potrei valutare sui 300e ?
- nel 5.1 la nomenclatura corretta quale sarebbe? 2 front, 2 back, 1 sub e ?
grazie dell'attenzione e per ogni eventuale risposta
-
14-03-2014, 18:16 #2
ciao , (4.nel 5.1 la nomenclatura corretta quale sarebbe? 2 front, 2 back, 1 sub e ?)manca il centrale .che va messo sotto , o sopra tv , altezza orecchie (+ o meno)
Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)