Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

diffusori frontali b&W cm 10

ciao, qualcuno che le abbia che possa dirmi come suonano? o meglio pregi e difetti..
    sto pensando ad un upgrade passando le cm8 come sorruond e mettere le cm10 come frontali..
    ciao e grazie
    Vpr: jvc X7900 / Global Commander 265cm -Lettore: OPPO 203+VANITY+4 DAC 2supremo-mod extremo-mod 192( north star)- Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0s - Finali: KRELL EVO302- FPB 300, KRELL KAV 500-mod, - Diff anteriori: B&W 802d2 (crossover: DUELUND-MUNDORF) - Diff centrale: B&W HTM1d3 (crossover: DUELUND-MUNDORF - Dif surround: B&W 803d1(cross :MUNDORF) -Dif surrback: B&W 805s Sub: velodyne dd18p

Sei sicuro che non dovresti poi fare un upgrade anche del sinto? O perlomeno affiancarci un integrato...

ciao, si si.. non ho ancora modificato le scritte, ma ho gia' fatto l'upgrade al sinto.. ho messo pre schowcase krell e finale kav 500.
    solo che li devo ancora installare causa attesa cavi nuovi di potenza di alimentazione e analogici..
    il prossimo passaggio sara' quello delle casse frontali e stavo pensando propio alle cm10 che a parte avere letto qualcosa non ho info da possessori o comunque da persone che le conoscono..
    Vpr: jvc X7900 / Global Commander 265cm -Lettore: OPPO 203+VANITY+4 DAC 2supremo-mod extremo-mod 192( north star)- Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0s - Finali: KRELL EVO302- FPB 300, KRELL KAV 500-mod, - Diff anteriori: B&W 802d2 (crossover: DUELUND-MUNDORF) - Diff centrale: B&W HTM1d3 (crossover: DUELUND-MUNDORF - Dif surround: B&W 803d1(cross :MUNDORF) -Dif surrback: B&W 805s Sub: velodyne dd18p

Ah basta, allora sei a posto

Potresti provare ad ascoltarle, viste le cifre in ballo...

si credo di avere fatto un bel salto di qualita', mi e' stato consigliato e ancora non sono riuscito a sentirli suonare..
    purtroppo dalle mie parti non conosco un possessore o negoziante da poterle sentire..
    per questo provavo a sentire pareri vari, comunque sia sara' un futuro upgrade tipo regalo di natale non prima.. ho gia' limato troppo il portafoglio con questo. quindi il tempo nn mi manca.
    comunque grazie delle risposte..

scusa ma perché non cercare delle 804 usate , faresti(per me )il doppio salto
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Io le cm10 le prenderei ad'occhi chiusi ,poi chiaro le 804s erano il mio volere la mia preferenza ,mi sono accontentato delle mie cm8.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Grazie delle risposte...
    Alle 804 ci avevo pensato, ma valutando la stanza dove ho il mio impianto anche con un amico piu esperto abbiamo dedotto che sarebbero sprecate..
    purtroppo ho una casa piccola e ho sala e cucina in un unico ambiente e anche se di 50mq2 nn mi consente andare oltre.. purtroppo! O per fortuna..
    any66 le hai sentite suonare le cm10?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •