Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Ennesimo 3ed di consigli con budget :)

Ciao a tutti,
    mi rendo conto che di 3ed di questo tipo ce ne sono a vagonate, ma spero nella vostra bontà per darmi una mano

Premessa: ho un kit home theater onkyo pagato a suo tempo circa 500 euro. Devo essere sincero, ne sono soddisfatto. Anche perchè sono in appartamento quindi non posso alzare più di tanto
    Però ora pensavo di mettere un piccolo home theater anche in camera, ma piuttosto che comprare un altro onkyo piccolino, avrei preso qualcosa di più serio per la sala "promuovendo" in camera quello attuale.
    E qui iniziano i dubbi

O meglio. Fosse per me, andrei direttamente sul kit "grosso" onkyo, cioè questo
    http://www.it.onkyo.com/en/products/...thx-43416.html
    se non fosse che:
    - è un kit del 2011! onkyo non l'ha mai aggiornato
    - leggo molti commenti negativi sull'amplificatore (tipo che le hdmi muoiono tutte dopo 2 anni e un giorno)

E allora mi rimetto a voi. Diciamo di avere 1000 euro, voler prendere un sistema 5.1 "buono" (evidentemente il concetto di buono con 1000 euro è relativo )
    Come sorgente prenderei ancora un onkyo, tipo il 626 per cui dovrei cavarmela con 450 euro, ma le casse?
    vi leggo parlare molto molto bene delle jamo, ma l'idea di un 5.0 al posto di un 5.1 non mi fa impazzire (senza contare che sforerei il budget anche senza sub, col sub saremmo ben oltre il budget).

La cosa che mi stupisce è che non ho trovato un kit 5.1 del livello di quello onkyo del pacchetto 9405. Casse di legno, frontali e centrale ben carrozzati, qualcosa del genere..
    boh?
    spero in voi

Grazie
    ciao!

Edit: non l'ho specificato: punto sul nuovo HT ad avere le funzionalità di rete e il BT
    UE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
    UE46C6500

Data la desolazione del 3ed, provo a consigliarmi da solo, con preghiera di supporto )
    Cosa ne pensate delle "Polk Audio"?
    Marca che totalmente non conosco, ma sembrano fatte bene per il prezzo che hanno (viste e sentite per caso da Saturn oggi..)

Tra l'altro un sistema così fatto:

Onkyo TX-NR626
    Polk Audio CS10CH
    Polk Audio TSI100
    Polk Audio M10
    Polk Audio PSW110B

sarebbe proprio attorno ai 1000 euro..
    Qualcuno le ha provate o le ha?

Grazie
    ciao
    UE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
    UE46C6500

meglio il kit JAMO e poi più avanti quando avrai qualche soldino in più, ti prendi anche il sub.

oppure anche indiana line serie nota.

Ancora meglio il 628 con 2 woofer da 25 i sub economici diventano un optional

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •