Klipsch 500...introvabile...help...

gabrybody

New member
Ciao a tutti, qualcuno sa x quale motivo il Klipsch 500 non si trova più in vendita da nessuna parte? :confused:fino a poco tempo era presente in maniera abbondante su trovaprezzi ma ora non esiste più, nemmeno su amazon, tutti i siti internet dicono di averlo terminato ma nessuno lo ha più riproposto, ne è rimasto uno su ebay ma ad un prezzo assurdo, :mad: sono andato sul sito ufficiale Klipsch ed è sempre presente, strano!:( nessuna traccia di nuovi modelli!

In alternativa cosa mi consigliate di altrettanto valido rimanendo sempre nello stesso genere e prezzo (400euro il costo del Klipsch), anche aggiungendo 100 euro circa?
grazie!

Ora lo trovi in Amazzonia e su Trovaprezz...

Quello sulla baja ha un prezzo inverosimile :eek: mentre quello su trovaprez non esiste, se si clikka esce articolo non trovato, in amazzonia dove lo hai visto? :confused: non esiste più da oltre un mese...in pratica a parte quello sulla baja ad un prezzo assurdo non si trova assolutamente il klipsch 500, mi da da pensare che esca di produzione......:mc:
In caso x sostituirlo c'è qualcosa di simile o do meglio?ovviamente sempre negli stessi parametri di prezzo e ingombro casse.
grazie!

Ultima modifica:
Non pensarci è una certezza di solito quanto sparisce dal mercato ...
Comunque su Amazon.de ci sono ancora 2 pezzi disponibili...
Valuterei anche il Kit Wharfedale DX-1HCP che si può avere sia Bianco sia Nero...

Ascoltato di sfuggita il Klipsch non mi ha entusiasmato, al contrario il 5.1 Wharfedale è tra i sistemi HT di dimensioni contenute tra i miei preferiti.