Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Consiglio su scelta diffusori 5.1


    Salve a tutti, premetto che sono abbastanza neofita in ambito audio e finalmente ho la possibilità di fare il mio primo impianto ht.
    Ero partito dall'idea di non spendere troppo (circa 400 euro) e di prendere come sinto il pioneer VSX-423 con il kit di casse pioneer S-ES3TB. Poi leggendo su questo forum e in giro mi sono detto: forse meglio spendere qualcosina in più così ho pensato al sinto pioneer VSX-528 più due frontali Yamaha NS-F150 e kit centrale e posteriori Yamaha NS-P150 (e stiamo sui 650 euro). Infine leggendo ancora avrei pensato a un Denon X1000 più il kit Jamo S606 HCS3 (800 euro in totale).
    Ora, a parte la mia confusione totale, quello che mi domando è, ne vale la pena? Raddoppiare il budget e svenarmi vale la qualità? Considerando che poi non ho intenzione di cambiare niente per qualche anno (a parte prendere un sub in un secondo momento).
    Ci sono forse delle soluzioni migliori (possibilmente a un prezzo più basso del mio ultimo kit ) che mi potreste consigliare? il mio uso è 50% videogiochi e 40% film 10% musica, non ho problemi di spazio e mi piacerebbe avere almeno i due frontali a torre. Per il sinto non mi interessano le funzioni multimediali ma una porta usb per riprodurre musica si!
    Vi ringrazio per i consigli!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.322

    le differenze qualitative ci sono purtroppo man mano che il prezzo aumenta e loro si riducono in percentuale
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •