Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Consiglio su scelta diffusori 5.1


    Salve a tutti, premetto che sono abbastanza neofita in ambito audio e finalmente ho la possibilità di fare il mio primo impianto ht.
    Ero partito dall'idea di non spendere troppo (circa 400 euro) e di prendere come sinto il pioneer VSX-423 con il kit di casse pioneer S-ES3TB. Poi leggendo su questo forum e in giro mi sono detto: forse meglio spendere qualcosina in più così ho pensato al sinto pioneer VSX-528 più due frontali Yamaha NS-F150 e kit centrale e posteriori Yamaha NS-P150 (e stiamo sui 650 euro). Infine leggendo ancora avrei pensato a un Denon X1000 più il kit Jamo S606 HCS3 (800 euro in totale).
    Ora, a parte la mia confusione totale, quello che mi domando è, ne vale la pena? Raddoppiare il budget e svenarmi vale la qualità? Considerando che poi non ho intenzione di cambiare niente per qualche anno (a parte prendere un sub in un secondo momento).
    Ci sono forse delle soluzioni migliori (possibilmente a un prezzo più basso del mio ultimo kit ) che mi potreste consigliare? il mio uso è 50% videogiochi e 40% film 10% musica, non ho problemi di spazio e mi piacerebbe avere almeno i due frontali a torre. Per il sinto non mi interessano le funzioni multimediali ma una porta usb per riprodurre musica si!
    Vi ringrazio per i consigli!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315

    le differenze qualitative ci sono purtroppo man mano che il prezzo aumenta e loro si riducono in percentuale
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •