Poiché questo è il mio primo post, approfitto per salutare tutto lo staff e gli utenti di questo splendido forum. 
Ora veniamo al mio dubbio amletico
Innanzitutto premetto che ho problemi di spazio e non posso installare apparecchiature voluminose e che non posso passare cavi per dei diffusori posteriori.
Ho intenzione di acquistare un sintoamplificatore AV e sono orientato a prendere un Yamaha RX-S600D, per i diffusori stavo pensando a qualche alternativa:
Cosa mi consigliate?
Eventualmente ci sono alternative migliori rimanendo nella stessa fascia di prezzo?
Ringrazio anticipatamente quanti vorranno rispondermi.
Ora veniamo al mio dubbio amletico
Innanzitutto premetto che ho problemi di spazio e non posso installare apparecchiature voluminose e che non posso passare cavi per dei diffusori posteriori.
Ho intenzione di acquistare un sintoamplificatore AV e sono orientato a prendere un Yamaha RX-S600D, per i diffusori stavo pensando a qualche alternativa:
- Una coppia di Indiana Line Tesi 242 + un Tesi 742 centrale + un subwoofer Basso 922;
- Una coppia di Indiana Line EGO SAT + un EGO CENTRE centrale + un subwoofer Basso 922:
- Tre B&W M-1 (uno da usare come centrale e due laterali) + un subwoofer B&W ASW608.
Cosa mi consigliate?
Eventualmente ci sono alternative migliori rimanendo nella stessa fascia di prezzo?
Ringrazio anticipatamente quanti vorranno rispondermi.
Ultima modifica: