Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

cambio diffusori 5.1 yamaha 4063

Ciao , ho un problema mi ha ceduto una mensola e sono caduti rompendosi il diffusore centrale e i due laterali.
    Ora visto che si sono rotti volevo mettere qualcosa di più performante ma senza spendere molto magari passando a qualcosa di usato , ma come faccio a sapere se sono compatibili con il mio amplificatori ? Quali sono i dato che devo tenere un considerazione?
    Se metto qualcosa di più potente ( ma sempre senza grosse pretese) basta che attacco il tutto ai cavi che ho già è il sistema calibro tramite l'ypao tutto oppure devo agire manualmente ( es due vie ecc....)
    Mi sapete consigliare qualcosa senza spendere molto
    Sistema Home Theatre 5.1 canali con HDMI 3D, ARC e decodifiche audio HD

5 canali a 120 W/canale (max); 5 canali a 525 W (105 W x 5, RMS)
    HDMI 1080p compatibile (4 ingressi/1 uscita), 3D, Audio Return Channel,
    Supporto decodifiche per formati audio HD: Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio
    Calibrazione automatica dei diffusori mediante ottimizzazione del suono YPAO
    Decodifica audio HD con Cinema DSP (17 programmi DSP)
    Tasti SCENE per funzioni rapide
    Supporta la trasmissione di segnali Deep Colour (30/36 bit) e x.v. Colour
    Convertitori D/A Burr-Brown a 192 kHz/24 bit
    Sintonizzazione FM/AM con RDS (Radio Data System)
    Modalità “Compressed Music Enhancer” per migliorare la qualità del suono dei brani compressi MP3
    Subwoofer attivo con potenza dinamica: 100 W
    Compatibile con dock per iPod/iPhone YDS-12
    Compatibile con ricevitore audio wireless Bluetooth YBA-1
    Posso mettere diffusori a due canali?
    Ultima modifica di ibyza; 14-01-2014 alle 16:42

Puoi tranquillamente mettere delle casse più carine a questo sintoamplificatore che è in pratica RX-V473. Ti consiglio di sostituire anche i cavi perché quelli dei kit sono sempre molto sottili. Il YPAO noterà subito le tue nuove casse migliori e ti re-imposterà l'amplificatore.

Quindi puoi mettere le casse da scaffale come vengono spesso consigliate su questo forum, tipo Indiana Line, B&W, Canton, Chario, Klipsch ecc., ma anche delle casse a pavimento che costano poco, per esempio l'appena uscita Yamaha NS-F160 (link in inglese, non stanno ancora sul sito italiano). Dipende quanto vuoi spendere. E non farti subito spaventare se qualcuno ti consiglia di prima prendere un sintoamplificatore "migliore" che poi costa mille euro...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •