Jamo S 608 o WHARFEDALE DIAMOND 10.5

simone111

New member
mi sono deciso di cambiare le due torri frontali sono indeciso tra Jamo S 608 che mi sono innamorato o WHARFEDALE DIAMOND 10.5 certo che con il centrale WHARFEDALE Diamond 10. CM farei una bella accoppiata a differenza del Jamo Concert S 60 CEN a livello di torri frontali quali sono i migliori ambito ht e musica 50-50 grazie

Le Jamo serie Studio sono diffusori stellari per il prezzo a cui sono vendute! Purtroppo sono in esaurimento visto che è uscita la nuova serie. Affrettati. Io le piloto con il 7007 è sono pazzesche adesso! Specie con la musica. Bassi avvolgenti e dinamica paurosa.
Possono dirtelo tutti quelli venuti qui da me, compresi possessori di Klipsch e Monitor Audio.

una domanda stupida i woofer da 25 si trovano su ogni singolo diffusore a pavimento anche se acquistato a copia,in piu il woofer e montato sulla parte destra importante per posizione in sala grazie

Confermo la bontà di queste casse, ottimo rapporto qualità prezzo...si i woofer sono in posizione laterale, 1 a destra e 1a sinistra, così in caso di necessità basta invertire le casse per posizionali internamente o esternamente

ok vado con le 608 il dubbio adesso e per il centrale jamo Concert S 60 non fanno un modello piu performante altrimenti prendo il WHARFEDALE Diamond 10. CM

effettivamente il centrale jamo mi sembra un pò sottodimensionato....
Comunquemin passato ho avuto 10.5 e 10cm, ed era davvero un bel sentire.

Ragazzi sentitelo prima! Non guardate la dimensione. Tanto sempre a 80Hz va messo e il resto lo fa il sub. I dialoghi sono molto chiari e caldi.
Non scordate che si può cmq fare un sistema ibrido con un altro centrale.

pero non o avuto una risposta precisa accurato che le Jamo S 608 sono ottime ma sono superiori o inferiori alle wharfedale 10.5 o 10.6 così oggi decido e acquisto grazie a tutti per i consigli