Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Diffusore centrale per Denon AVR-X3000

Salve a tutti! Sto muovendo i primi passi nel mondo dell'ht e dell'hi-fi e, grazie ad alcune recenti offerte, ho acquistato un sintoamplificatore Denon avr-x3000 affiancandogli due B&W 683 (bi-amplificate) collegate con cavi Proson 2x4mm. Adesso è il momento di scegliere il diffusore centrale: deciso ad escludere il B&W htm61, la cui scelta sarebbe la più naturale, a causa delle numerosissime e pesanti critiche che lo affliggono, stavo pensando ad un B&W fpm 5, diffusore piatto, anche per rimanere in linea con la timbrica B&W. Qualcuno lo conosce e ha avuto modo di ascoltarlo come centrale? Cosa ne pensate? Voi che diffusore utilizzate per questo canale?
    NEWBIE: sony 55hx920 - denon avr-x3000 - diffusori frontali B&W 683 - centrale B&W htm61 - posteriori B&W 684

NEWBIE: sony 55hx920 - denon avr-x3000 - diffusori frontali B&W 683 - centrale B&W htm61 - posteriori B&W 684

il centrale, mai inferiore rispetto ai frontali... o senza, o il suo o vai sulla serie cmc/cmc2

Citazione Originariamente scritto da traianescu Visualizza messaggio
    il centrale, mai inferiore rispetto ai frontali... o senza, o il suo o vai sulla serie cmc/cmc2
    Ma l'htm61 è sconsigliatissimo da più o meno tutti. E il CM CENTRE 2 costa parecchio........

VA bene, è adeguato alle 683
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    VA bene, è adeguato alle 683
    Quale va bene? L'fpm5 o l'htm61?

Citazione Originariamente scritto da abj79 Visualizza messaggio
    Quale va bene? L'fpm5 o l'htm61?
    Credo che Antonio si riferisca all'htm61. D'altra parte è il centrale che consiglia la stessa B&W come abbinamento alle 683. Perché dici che è sconsigliato da tutti?

Citazione Originariamente scritto da abj79 Visualizza messaggio
    Ma l'htm61 è sconsigliatissimo da più o meno tutti. E il CM CENTRE 2 costa parecchio........
    mi piacerebbe sentire il parere "illuminato" di questi "più o meno tutti" per farmi due risate; fra l'altro tutte queste pesanti critiche non le ho mai sentite...dov'è che le hai colte?? non è che ti confondi con l'HTM62?
    L'HTM61 è un buon centrale e perfetto complemento per le tue 683
    Ultima modifica di Ale55andr0; 19-12-2013 alle 09:36

Citazione Originariamente scritto da Ale55andr0 Visualizza messaggio
    mi piacerebbe sentire il parere "illuminato" di questi "più o meno tutti" per farmi due risate; fra l'altro tutte queste pesanti critiche non le ho mai sentite...dov'è che le hai colte?? non è che ti confondi con l'HTM62?
    L'HTM61 è un buon centrale e perfetto complemento per le tue 683
    riviste
    http://www.soundandvision.com/conten...-system-page-4 (ultima riga)
    http://hometheaterreview.com/bowers-...viewed/?page=2

forum
    http://www.htguide.com/forum/showthr...view-indicates
    http://www.htguide.com/forum/showthr...ENTER-for-683s
    http://www.avforums.co.za/index.php?topic=18466.0
    http://www.hifivision.com/speakers/2...r-speaker.html
    http://forum.audiogon.com/cgi-bin/fr...pkr&1203117899

Vorrei mettere più articoli, domenica pomeriggio l'ho passata tutta a leggere, ma ora non ho tempo. Nessun diffusore avrà mai solo critiche positive (ma, ad esempio, le 683 sono apprezzate largamente) invece delle htm61 i commenti sono troppo vari, e sapete, son soldi!!! Comunque sono orientato sulle fpm5, le ho trovate a metà prezzo nuove e come caratteristiche (sulla carta) siamo lì. Vi prego, continuate però a dirmi che ne pensate, i vostri commenti per me sono preziosi!!!
    Ultima modifica di abj79; 19-12-2013 alle 16:30

cosi come ai dato l'esempio con il primo link, deluderà ancora di più fpm5.. avevo gia' detto, o il suo centrale o qualcosa superiore, come quello della serie cm, per esempio, mai inferiore.. o prova senza centrale, il sinto saprà mandarti il segnale del centrale verso le torri.. o fai come ti piace a te

htm 1d cosi' sei a posto per sempre eh eh

sì mi riferivo all'HTM 61
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Antonio sa quello che dice

Citazione Originariamente scritto da solar1o Visualizza messaggio
    htm 1d cosi' sei a posto per sempre eh eh
    no, non si intona con la Rolls che parcheggio abitualmente a fianco nel salotto.

ah ah , si scherza eh ! cmq se vuoi facciamo cosi', tu mi dai la rolls e io ti do' l'1d ok?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •