Indiana Line Tesi 560 - Problemi di cablaggio!

Salve a tutti,
ecco il mio problema: le casse in oggetto sono predisposte per il bi-Wiring, ma il mio Ampli Denon 2313 no.
Ho voluto rimuovere le barrette metalliche che funzionano da ponte per i due poli positivi e i due poli negativi.
La mia idea era quella di sostituirle con degli spezzoni di cavo, ma qui sorgono i problemi; il cavo Supra Ply 3.4s ha una sezione tale per cui non riesco a inserire due cavi spellati all'interno dello stesso morsetto.

Questo è lo schema, molto sintetizzato

AMPLI________PrimoPolo Positivo____Secondopolo Positivo

AMPLI________PrimoPolo Negativo___Secondopolo Negativo

E' possibile creare il ponte Primopolo/Secondopolo con uno spezzone di cavo che da una parte termina con una banana e dall'altra solo spellato?

Qualcuno si già trovato nella mia situazione?

Tutte le idee, suggerimenti, critiche sono ben accette!

Non ho idea della differenza.
Diciamo che le casse hanno la possibilità di gestire le 3 vie su 2 cavi differenti ( a sto punto utilizzando due amplificatori, ma qui siamo nel campo delle supposizione perché non ne capisco ancora molto).

2924iBE7609944E645C9C.jpg

Il mio problema è sul ponticello che unisce "High" con "Low" perché il morsetto dell'high non è abbastanza grosso da ospitare due cavi.

avevo letto che i ponticelli sono davvero d scarsa qualità.
Diciamo la verità: è più una sega mentale che altro, ma se c'è una soluzione ben venga. Proverò a incastra il cavo da una parte e l'altro dall'altra facendoli incontrare a metà strada del morsetto. Se tiene bene, altrimenti mando tutto a quel paese e ributto i ponticelli :)

L'unico motivo per cui i ponticelli non dovrebbero andare bene è un precario contatto elettrico con i morsetti, ma se li stringi bene è tutto ok.
Il mio consiglio è quello di lasciare i ponticelli, anche perché sono dorati e non si ossidano.
Io personalmente non ho mai sentito differenze tra ponticelli e spezzoni di cavo... e se avessi sentito delle differenze mi sarei preoccupato di verificare la solidità dei collegamenti!