Technicolor
New member
Ciao raga,
ho messo un pò di soldini da parte e, dopo aver comprato un tv 42ST60, voglio farmi un impianto audio all'altezza
Faccio una premessa:
- non ascolto musica solo film in bluray (tanti ma tanti film) e occasionamente pc games
- ho provato ad ascoltare qualcosa nei vari negozi e ho capito che mi piace un audio caldo e rilassato
- abito in un appartamento dentro una palazzina piena di gente spacca maroni!
e sono abituato (e mi piace) tenere il volume medio basso quindi niente roba spacca vetri
- almeno inizialmente (un anno o un anno e mezzo) non avrò la possibilità di mettere i diffusori posteriori
Ho provato a informarmi un po e mi sono girato un po di negozi, questo è quello che è venuto fuori:
soluzione 1:
- 2 B&W CM5 + sintoampli DENON
soluzione 2:
- 2 torri B&W CM8 + sintoampli
soluzione 3:
- 2 torri indiana tesi + subwoofer + sintoampli
Soluzione 4:
- 2 chario syntar + Denon x1000
Commenti, suggerimenti... qualcunque cosa che io di audio non ne capisco niente!
ho messo un pò di soldini da parte e, dopo aver comprato un tv 42ST60, voglio farmi un impianto audio all'altezza
Faccio una premessa:
- non ascolto musica solo film in bluray (tanti ma tanti film) e occasionamente pc games
- ho provato ad ascoltare qualcosa nei vari negozi e ho capito che mi piace un audio caldo e rilassato
- abito in un appartamento dentro una palazzina piena di gente spacca maroni!
- almeno inizialmente (un anno o un anno e mezzo) non avrò la possibilità di mettere i diffusori posteriori
Ho provato a informarmi un po e mi sono girato un po di negozi, questo è quello che è venuto fuori:
soluzione 1:
- 2 B&W CM5 + sintoampli DENON
soluzione 2:
- 2 torri B&W CM8 + sintoampli
soluzione 3:
- 2 torri indiana tesi + subwoofer + sintoampli
Soluzione 4:
- 2 chario syntar + Denon x1000
Commenti, suggerimenti... qualcunque cosa che io di audio non ne capisco niente!
Ultima modifica: