Salve a tutti,
ho da poco acquistato uno splendido 50V60 che ora reclama un sistema audio di un certo livello.
Premetto che la stanza è di circa 25mq, non ho l'appartamento cablato (cioè eventuali cavi dovrebbero passare fuori i muri) e non so assolutamente niente di audio dal punto di vista tecnico
Il budget può arrivare fino a 800-900€
La mia domanda:
La miglior soundbar virtual surround esistente (acquistabile con il mio budget) riesce a funzionare davvero bene oppure sarebbe solo un giocattolo costoso ?
Lasciando perdere le soundbar,
leggendo recensioni, spulciando il forum etc etc ho pensato a questa accoppiata:
Onkyo TX-NR626 - Ricevitore AV 7.2
Jamo A 320 HCS 6 Impianto home cinema 5.1 530W
Che online in totale dovrebbero venire sugli 800€
E'una buona soluzione oppure a questo prezzo fareste di meglio ?
Necessiterei altro per avere l'impianto funzionante (oltre ai cavi) ?
Grazie mille,
considerate davvero che sono profondamente ignorante in materia e non vorrei cadere vittima di qualche commerciante poco onesto.
ps. Per vedere blueray uso la PS3 (se può essere una info importante...)
Grazie ancora!
ho da poco acquistato uno splendido 50V60 che ora reclama un sistema audio di un certo livello.
Premetto che la stanza è di circa 25mq, non ho l'appartamento cablato (cioè eventuali cavi dovrebbero passare fuori i muri) e non so assolutamente niente di audio dal punto di vista tecnico
Il budget può arrivare fino a 800-900€
La mia domanda:
La miglior soundbar virtual surround esistente (acquistabile con il mio budget) riesce a funzionare davvero bene oppure sarebbe solo un giocattolo costoso ?
Lasciando perdere le soundbar,
leggendo recensioni, spulciando il forum etc etc ho pensato a questa accoppiata:
Onkyo TX-NR626 - Ricevitore AV 7.2
Jamo A 320 HCS 6 Impianto home cinema 5.1 530W
Che online in totale dovrebbero venire sugli 800€
E'una buona soluzione oppure a questo prezzo fareste di meglio ?
Necessiterei altro per avere l'impianto funzionante (oltre ai cavi) ?
Grazie mille,
considerate davvero che sono profondamente ignorante in materia e non vorrei cadere vittima di qualche commerciante poco onesto.
ps. Per vedere blueray uso la PS3 (se può essere una info importante...)
Grazie ancora!