Differenze B&W 602 S2-S3.

ramingo70

New member
Ciao, dovrei acquistare dei nuovi diffusori, vedevo tra l'usato del B&W 602 S2 e S3..Ne sentivo parlar piuttosto bene..Tra loro notavo scarti di prezzo di 100€. Qualcuno saprebbe dirmi in cosa consistono le differenze tra i due modelli..Premetto che non ho ancora avuto occasione di ascoltarle. 300€ per le S3 potrebbe essere un prezzo ragionevole?
Vi ringrazio!:D

Ultima modifica:
Ciao, dovrei acquistare dei nuovi diffusori, vedevo tra l'usato del B&W 602 S2 e S3..Ne sentivo parlar piuttosto bene..Tra loro notavo scarti di prezzo di 100€. Qualcuno saprebbe dirmi in cosa consistono le differenze tra i due modelli..Premetto che non ho ancora avuto occasione di ascoltarle. 300€ per le S3 potrebbe essere un prezz..........[CUT]
E' quello che + o - vorrei sapere anch'io da mesi,( 603 s2 vs 603 s3 ), ma nessuno risponde, manco su siti esteri...

Le differenze principali risiedono nel tweeter quello delle S3 è dotato di un dispositivo derivato dalla serie Nautilus , con conseguente suono più pulito, più dettagliato. Il cabinet risulta rinforzato e si annotano alcune modifiche nel cross over.
La differenza sonica non è così eclatante e 100€ sono tanti...per due diffusori molto simili.

Io uso le 602S3 da ormai più di 10 anni e non ho minimamente intenzione di sostituirle
i loro numeri di serie sono 0003449 e 0003450
in internet ho trovato foto con seriali superiori a 127000
Sono stato tra i primi a prenderle e sarò degli ultimi a lasciarle
...fin che morte non ci separi....
la loro spero!