valegiulia
New member
ciao a tutti, sto per comprarmi un impianto home theatre ma ho il problema che i frontali (audience 52) vanno per forza nella libreria. secondo voi sono sprecate in questo modo? hanno 5-6 cm di spazio dalla parete. i surround invece vorrei fare gli audience 42W ma andrebbero messi sopra il divano perchè è attaccato al muro, potrei avere dei problemi?
che amplificatore mi consigliate per queste casse? mi hanno proposto denon, harman-kardon, onkio e marantz tutti della fascia di prezzo attorno ai 1000€.
il sub invece cosa mi consigliate? quelli della dynaudio costano un botto, vorrei spendere di meno ma non penalizzare i diffusori.
la stanza è un 3.5 (larghezza) x 4.5 (profondità).
se mi spiegate come si fa avrei nel pc delle foto che ho fatto al mio soggiorno da poter mostrare.
ultima cosa: se volessi fare un media center avrei bisogno lo stesso di un sintoampli?
ciao a tutti
che amplificatore mi consigliate per queste casse? mi hanno proposto denon, harman-kardon, onkio e marantz tutti della fascia di prezzo attorno ai 1000€.
il sub invece cosa mi consigliate? quelli della dynaudio costano un botto, vorrei spendere di meno ma non penalizzare i diffusori.
la stanza è un 3.5 (larghezza) x 4.5 (profondità).
se mi spiegate come si fa avrei nel pc delle foto che ho fatto al mio soggiorno da poter mostrare.
ultima cosa: se volessi fare un media center avrei bisogno lo stesso di un sintoampli?
ciao a tutti