|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: cambio cavi diffusori?
-
04-10-2013, 11:08 #1
Senior Member
cambio cavi diffusori?
Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio.
Sto per smontare tutto l'impianto x tinteggiare la camera e con l'occasione vorrei cambiare i cavi dei diffusori posteriori in quanto attualmente sono composti da 2 cavi saldati e non da un pezzo unico.
Premetto che adesso non ho alcun tipo di problema, ma secondo voi conviene avere cavi montati senza giunture?TV LG OLED 55G26 - SINTO Yamaha RX-V4A- DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Sub Dj 810
-
04-10-2013, 16:14 #2
fai attenzione alla scelta della sezione.
per questa volta sposto io, la prossima chiudo la discussione
-
04-10-2013, 23:47 #3
-
05-10-2013, 00:39 #4
Sicuramente la sezione dei conduttori è importante, ma ho la vaga impressione che il collega Stazzatleta si riferisse alla "Sezione del Forum" in cui era stata inserita questa discussione poichè non era quella giusta.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).