Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio urgente Frontali Pavimento[risolto]Grazie mille

Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio urgente,sono possessore di un onkyo 608 e jbl 178 ciliegio,ho trovato un amico che vuole il mio kit casse,e solo che devo affrettarmi a comprare almeno 2 diffusori frontali e la mia scelta era a pavimento ...piu aventi cambiero' sicuramente il 608 e penso di acquistare il denon 2113 oppure x2000,ma non subito causa budget ridotto.Quindi chiedo cortesemente se qualcuno mi puo' consigliare 2 frontali pavimento budget 200€- 250€ per non rimanere senza audio per poi pian piano aggiungere centrale e surround.se avete altri consigli vi ringrazio vivamente.
    Ultima modifica di cityhanter; 06-10-2013 alle 21:58

Con quel Budget non credo tu possa trovare dei diffusori da pavimento validi andando sul nuovo, come alternativa potresti virare su quelli da stand .

Indiana line tesi 260
    Monitor Audio bx2 (300 euro)
    Diamond 10.2
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

valuterei anche le jamo 606 a 299 (kit completo 399, ma sfori da quanto indicato)
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

ho guardato le jamo 606 perche' ne parlano bene sul forum,ma il kit lo trovato dai 500 in su,mi dici mp dove a 399?grazie mille a tutti per l aiuto

Girovagando nel forum ho letto delle DYNAVOICE MAGIC F-6 EX,le ho trovate a 260€,per iniziare con due casse a pavimento posso andare?

potresti orientarti su casse da scaffale con il budget indicato cosi' quando allestirai l'impianto definitivo le passerai come sr e avrai una maggior libertà di scelta per il front.

Se casse da pavimento devono essere le scelte sono poche e quelle che hai indicato possono andare bene. Se cerchi nell'usato potresti trovare qualche torre Indiana Line oppure JBL ma occorre pazienza.

Ciao

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

era perche' avevo trovato in offerta le DYNAVOICE MAGIC F-6 EX,e sforando di 60€ riuscivo a prenderle....ma a questo punto aspetto e prendo il kit jamo 606 a 399€,l' unica cosa non so se e' meglio delle DYNAVOICE MAGIC F-6 EX....

Alla fine grazie sotto consiglio di utenti del forum ho deciso per le Jamo 606 kit completo,grazie tanto a tutti...
    Ultima modifica di cityhanter; 06-10-2013 alle 21:57

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •