|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: collegare casse lettore dvd a tv
-
29-09-2013, 19:51 #1
Junior Member
collegare casse lettore dvd a tv
buonasera a tutti, sono nuovo nel forum e non so se ho scritto nella sezione giusta. volevo un consiglio e una delucidazione. io ho un lettore dvd che non uso mai, con collegato un impianto audio 7.1. ora io volevo collegare queste casse alla tv di ultima generazione solo che le casse sono collegate al lettore dvd tramite morsetti (quindi due fili nudi per ogni cassa). mi sapete dare un consiglio magari su cosa comprare per poter fare questo tipo di collegamento?? premetto che non vorrei spendere tanti soldi quindi l'ipotesi dell'amplificatore la vorrei scartare. grazie a tutti in anticipo
-
29-09-2013, 23:11 #2
Advanced Member
le casse sono nate per rimanere collegate al DVD.. semai se disponi di un TV di ultima generazione potresti rilevare l'audio di quest'ultimo con un cavo coassiale o ottico... presumo che il DVD abbia qualche ingresso digitale...
Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference
-
02-10-2013, 17:36 #3
Senior Member
Ovviamente le casse non possono andare direttamente dietro il tv, quello che puoi fare e vedere che uscite audio ci sono dietro la tv. E quali ingressi audio ha il lettore.
Consolle:PS4; DAC:Audio Muse; Lettore CD:Linn Mimik; Cavi di segnale:Van Den Hul 3T The Valley; Pre a valvole:Audikon Agar; Finale di potenza: Krell Kav150A;Cavi di potenza:Van Den Hul D-352 Hybrid; Diffusori1:JBL L110; Diffusori2: Dynaudio Audience 72; Subwoofer:Velodyne CT150;
-
02-10-2013, 17:37 #4
Senior Member
Se non le sia riconoscere eventualmente postaci una foto dei retro di entrambe e ti consigliamo noi che cavi comprare e come collegarli.
Consolle:PS4; DAC:Audio Muse; Lettore CD:Linn Mimik; Cavi di segnale:Van Den Hul 3T The Valley; Pre a valvole:Audikon Agar; Finale di potenza: Krell Kav150A;Cavi di potenza:Van Den Hul D-352 Hybrid; Diffusori1:JBL L110; Diffusori2: Dynaudio Audience 72; Subwoofer:Velodyne CT150;