Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    104

    Accostamento timbrico: Quale marca affiancare a diffusori bluenote/goldnote


    Buongiorno ai membri del forum! Data la vostra esperienza sicuramente maggiore della mia in termini di ascolto di diffusori di varie case e prevedendo la giusta considerazione del "la cosa migliore e che le ascolti tu e ti fai guidare dal tuo orecchio e dai tuoi gusti" dicendo subito che non ho nelle immediate vicinanze negozi in cui potere ascoltare una grande varietà di prodotti, vorrei sapere, secondo voi:

    che diffusori consigliate di affiancare timbricamente a dei bluenote/goldnote A-3 (suono rotondo caldo ed equilibrato)???

    Magari potreste descrivermi sinteticamente (per quanto sia complesso e spoetizzante ricondurre emozioni a qualche parolina) il sound delle casse più comuni, quali indiana line, wharfedale, jbl, klipsch e jamo? Dico subito che non ho un budget tale da affiancare alle mie A-3 qualcosa di pari livello... ma neanche di una-due spanne sotto purtroppo. Mi accontento di una qualità discreta e di una omogeneità timbrica!

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    104

    Vista qualche occasione di usato aggiungo alla lista anche boston acustics e monitor audio...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •