Salve a tutti ragazzi, ho acquistato da poco il benq w1070 con telo 100". Ora devo rifare il mio impianto ht e vorrei partire dal mio amplificatore kenwood rv-7000. Dunque la mia intenzione è questa:

Amplificatore Kenwood RV-7000

Casse frontali JBL ES-90

Come centrale vorrei mettere una cassa frontale "magnat monitor supreme 1000"(ho ascoltato diverse casse centrali ma una decente che si aggiri sui 130€ non l'ho trovata) e poi ho ascoltato un impianto con un frontale al posto di un centrale e devo dire che si sentiva bene.

Casse posteriori due casse che adesso ho come frontali della web (100w) che non sono malvagie (ma non le ricomprerei) e dietro dovrebbero fare bene il loro lavoro.

Sub magnat 301a (Quello attuale è della kenwood mod. sw-40ht-bk...non si può ascoltare)

La previsione futura è di cambiare l'amplificatore con Yamaha RX-V775.

Qualcuno può dirmi se la scelta di un frontale al posto di un centrale può essere una soluzione oppure è una pessima idea?
Ho ascoltato diversi centrali su quella fascia di prezzo (100-130€) ma non mi hanno soddisfatto per niente mentre il frontale dava l'impressione di un suono completo corposo (mi riferisco alla voce).
Si accettano consigli grazie.