Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    11

    Cavi di potenza, HDMI e cavo 220V nella stessa canaletta... Controindicazioni?


    Caro Forum,

    come da titolo, vorrei sapere se c'è rischio di incorrere in qualche problema facendo correre un cavo audio di potenza per diffusori e un cavo HDMI in prossimità di un cavo elettrico che porta la tensione di alimentazione. Per intenderci, in una stessa canaletta.

    Un saluto.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2013
    Località
    Pianeta Marte tra la Terra e Giove
    Messaggi
    3.013
    Se dovessero andare fuori isolamento da urto o x un qualsiasi altro motivo ti giochi tutto l'impianto, io eviterei.
    Cerca di togliere almeno la 220v
    Ultima modifica di maveric77; 06-09-2013 alle 19:06

  3. #3
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    11

    Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Se dovessero andare fuori isolamento da urto o x un qualsiasi altro motivo ti giochi tutto l'impianto, io eviterei.
    Cerca di togliere almeno la 220v
    Cosa intendi di preciso per "fuori isolamento da urto"? Che per qualche motivo (strattonamenti ecc.) si sfilaccino e i filamenti di rame entrino in contatto tra loro?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •