Nuovo impianto con diffusori larghi al max 17 cm.. cosa mi consigliate?

tamango

New member
Purtroppo ho problemi di larghezza, per cui sto cercando un impianto 2.1 o 5.1 dove i diffusori anteriori siano larghi al massimo 17 cm.
L'unica alternativa altrimenti è puntare su una soundbar ma vorrei davvero trovare un impianto che si sentisse decentemente.

Come prezzo vorrei stare max sui 1000 - 1500 euro.. ma il mio problema maggiore è che non trovo dei diffusori così stretti.

Qualcuno mi sa aiutare?
 
Valuta le Audio Physic come le mie. Io le Spark 3 le ho acquistate a 800 euro usate (ma sembrano nuovissime). Puoi trovare anche il modello successivo, le Sitara 25 che hanno un nuovo tweeter e costano sui 1200-1400 usate sempre. Sono costruite ottimamente, Made in Germany e ricche di dettaglio e neutre. Da noi sONO poco conosciute. Poi necessitano di un buon ampli. Qualche problemino ome sistemazione in ambiente.
 
Stavo guardando e le Indiana Line tesi 542 dovrebbero starci perchè me le da larghe solo 13,5 cm e profonde 24.....
che sub e ampli ci posso abbinare (diciamo che tra coppia di casse da pavimento + sub + ampli vorrei stare max sui 1500€)
 
il basso 830 se non vuoi esagerare per dimensioni e budget....è adeguato ai diffusori....io ho fatto così col doppio 830+540tesi che sono uguali alle 542 solo non laccate
 
Mi servono da pavimento, e non le vorrei "piatte"... non so come suonino ma preferirei un qualcosa di più "corposo", sempre stando in quegli ingombri...quindi no direi che per cosa cerco non vanno bene....
 
Top