Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

B&W 610xp oppure B&W ASW 10CM?

Buongiorno a tutti,
    dopo aver venduto il mio Kit Harman Kardon sono rimasto senza Sub e ora sono indeciso tra i 2 sub sopra menzionati. Qualcuno è in possesso/ha già provato questi modelli e mi sa dire se vi sono differenze sostanziali? Da quello che ho potuto constatare dalle specifiche non mi sembra che le differenze giustifichino il prezzo. Chi mi può aiutare?

Specifico che al momento sono in piena evoluzione con il mio HT nel senso che dovrò cambiare diffusori (probabili CM8/CM9) e ampli (spero pre e finali Marantz). Sicuri per il momento sono il centrale B&W CMC e surround CM5.

Grazie.

In tal caso resta sulla serie CM.

che è comunque superiore all'XP
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie per le risposte; mi rivolgo nuovamente a voi in quanto ho dimenticato di specificare che il mio locale è di circa 20 mq. e non sono un patito dei bassi assordanti ad ogni costo. Tenuto conto che sussiste una notevole differenza di prezzo e che, dalle specifiche che sono riuscito a leggere/comprendere, non sembrano esserci grosse differenze, questa qualità superiore è veramente cosi' manifesta?

Il 610XP è più da HT mentre il CM è più musicale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •