|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: scariche provenienti dal sub
-
24-12-2004, 07:26 #1
Senior Member
scariche provenienti dal sub
ho il seguente problema con il mio sub yamaha yst sw320 qundo lo accendo e ho il cavo rca connesso sento come dei forti tac provenire dal sub appena disconetto il cavo audio dal sub non sento niente, ho fatto diverse prove ho scollegato il cavo audio d'alluscita dell'amplificatore lascaindolo collegato solo al sub ma quei forti tic (e lo stesso effetto sonoro che fa l'olio qundo frigge)provenenti dal sub si sono ripresentati; ho sostituito il cavo audio collegandolo sempre solo al sub ma i rumori sono rimasti, cosa puo essere ? nonostante i forti tic il sub funziona
-
24-12-2004, 11:52 #2
Senior Member
ho risolto il problema ho smontato tutto e rifatto i collegamenti ed ho cambiato la ciabatta dove erano collegate tutte le apparecchiature (dvd,dvdrecorder,ampli,tv ,sub ,ric. sat) e adesso nessuna scarica nel sub supponog quindi che era dovuto ad un interferenza elettrica causata dalla ciabatta
-
29-12-2004, 10:12 #3
Senior Member
Beh, hai risolto quindi tutto ok!
A volte, per il problema che hai evidenziato, basta girare la spina di 180° ma comunque una sana "revisione" della distribuzione della rete di alimentazione non può che fare sempre bene!