Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: b&W ne vale la pena?

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    ivrea
    Messaggi
    133

    b&W ne vale la pena?


    salve a tutti sto valutando se rinverdire o meno l'impiato audio per uso 50%home theatre e 50% musica
    attualmente ho un'onkyo 3007 collegato con le pre out su un karman hk 990 (che utilizzo per pilotare le frontali in 2ch e come finale di potenza in home theatre) la casse sono mordaunt short mezzo6 centrale mezzo5 e surround mezzo 1 il sub è un svs pb12-nsd ho trovato un'ottima offerta per delle b&W 803n e per un centrale stessa serie htm1.
    ho avuto modo di sentire delle 804n pilotate da un hk990 (non picchiatemi so bene che si potrebbe fare molto meglio ma a me gia cosi piaceva parecchio) e mi sono piaciute molto .
    1) secondo voi vale la pena cambiare tutto il fronte anteriore? ne avrei consistenti benefici?
    2) con la configurazione cosi com'è riesco secondo voi a pilotare il centrale in home theatre? (tenete conto che l'onkyo manovra solo il centrale più le 2 casse surround)

    grazie a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    770
    l hk990 riusciva a pilotare le 803? bestia! io volevo provarlo con le 804 per vedere se si muovevano ma a quanto pare non ci son problemi! (ovvio che i risultati non saranno il top)
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    ivrea
    Messaggi
    133

    premesso che ho sentito le 803n e non le nuove 803 diamond (che a quanto ho capito sono più difficili da pilotare) si per me le muoveva bene ho sentito un pezzo di classica uno di jazz e di rock e mi sono piaciuta molto in tutti e 3 i pezzi specialmente nella classica .
    stavo anche pensando nella peggiore delle ipotesi di comprare un finale mono per il centrale htm1 , anche se il sogno nel cassetto sarebbe un pilotaggio con pre e finale krell ma per ora bisogna "accontentarsi" e va bene cosi.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •