Ciao a tutti, dopo ore di ricerche sulla rete mi sono deciso e ho solevato la bandiera bianca..! Da anni ascolto la musica su un modesto impianto, ritenuto , fino ad oggi, sufficente per le esigenze del mio orecchio...Adesso ho "deciso" di apportare delle migliorie sostanziali..Amplificatore + diffusori...Per l'amplificatore credo di aver deciso (visto il budget logicamente), Denon PMA 720 o nad 326 o anche il 316 ( con il 326 dovrei levare qualcosa dalla spesa per i diffusori) . Ora Vi chiedo quali dei due ampli e sopratutto quali diffusori, indiana line tesi260 (da stand..dimenticavo), tannoy v1, b&w dm600 s3..o altri..? Insomma quali i più adatti per i due ampli...? Ascolto un po di tutto da Albinoni ai Pink Floyd, da Dè Andrè agli Ac/Dc..L'ambiente è piuttosto piccolo..(tra un pò dovrò trasferirmi, stanza piccola)...Mi piace sentire i bassi, nella giusta misura.., ma non vorerrei fossero troppo "presenti".Vi chiedo scusa se sono stato poco chiaro..E ringrazio anticipatamente per il tempo che vorrete dedicarmi.