Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: 2.1 Per Giochi e Film

Citazione Originariamente scritto da W4RN3D Visualizza messaggio
    Si non metto in dubbio che siano buoni eh però non ho lo spazio...e ovviamente non ti fanno il surround...
    e pensi che la soundbar abbia il surround solo perchè lo scrivono? Potrebbe essere solo un illusione.. pure i sistemi 5.1 che trovi a 200€ dicono che hanno 1000w di potenza e alta qualità, quando è già bello se arrivano a 100w tutti insieme e appena alzi un pò il suono perde dettaglio e pulizia, che comunque non hanno neanche a basso volume.. Con 200€ nel mondo hi-fi ti fai solo l'amplificatore entry-level, un buon amplificatore va ben oltre i 500€

Lo spazio limitato è un bel problema, bisogna ingegnarsi e trovare una soluzione o ricorrere a compromessi, però non saprei aiutarti con altri diffusori perchè non gli ho mai sentiti, dovresti farti consigliare da qualcun altro o leggere un pò sui forum

interessato anche io per lo stesso motivio.

Citazione Originariamente scritto da ryo99 Visualizza messaggio
    e pensi che la soundbar abbia il surround solo perchè lo scrivono? Potrebbe essere solo un illusione.. pure i sistemi 5.1 che trovi a 200€ dicono che hanno 1000w di potenza e alta qualità, quando è già bello se arrivano a 100w tutti insieme e appena alzi un pò il suono perde dettaglio e pulizia, che comunque non hanno neanche a basso volume............[CUT]
    E cosa consiglieresti allora? ho visto che ci sono diverse versioni HOME CINEMA della marca che mi hai detto te...possono essere buoni?

Delle Edifier ho avuto solo le 530D e il 730D che sono i sistemi 2.1 top della marca.. sugli altri modelli non saprei consigliarti perchè non gli ho mai sentiti, conoscendo il suono delle 730D però considero il modello S550 un ottima scelta.. tuttavia con lo spazio limitato non saprei davvero cosa consigliarti senza aver avuto prove di ascolto, aspetta che qualcun altro ti suggerisca qualcosa di valido

Citazione Originariamente scritto da curtman75 Visualizza messaggio
    interessato anche io per lo stesso motivio.
    Se hai spazio e budget limitato sui 400€ ci sono le Edifier S730D, sono la miglior scelta anche delle più costose Bose.
    Se invece puoi spendere sui 1000€ ti consiglio di aprire una nuova discussione e farti consigliare tra sintoamplificatore, diffusori e subwoofer

No no 400 è il massimo che posso/voglio permettermi

Hai mai pensato a delle cuffie multicanale? Magari danno le stesse sensazioni (o meglio) più stando nel budget

Ciao a tutti, anche io sono interessato a un impianto poco invasivo e stavo puntando l'onkyo ls 3100 ma sinceramente non ho capito questa storia del dts e dell'hd. Qualcuno mi sa spiegare con parole facili cosa significa il fatto che l'onkyo non legge questi formati?? che succede se invio un file con audio dts su ste casse?
    Inoltre ho scoperto tramite questo post l'edifier..... bene, ho visto sul sito apple le spinnaker, qualcuno di voi le conosce? come vanno? rispetto all'onkyo?
    Il poter avere solo due altoparlanti sul mobile mi tenta....

Cioè? cosa consigli?

Per 400 euro puoi vedere se trovi una Yamaha YHT-S401 o magari il predecessore YHT-S400. Entrambi dei sistemi 3.1 di cui la soundbar (un 3.0) puoi sostituire più avanti per casse "normali". Nel caso del 401 puoi anche aggiungere delle casse normali per arrivare ad un 5.1 reale. Entrambi con HDMI in e out, coax, ottico, rca e radio a bordo, 401 anche USB.

Ciao, la yamaha che consigli è molto interessante, ma non è per me
    non ho lo spazio per mettere un ampli, mentre in un angolo per terra ho lo spazio per un sub
    Ecco perchè mi orientavo sull'onkyo ls3100 ma non ho capito ancora se sto fatto che non ha le codifiche dts significa che sia handicappato o meno

Se non c'è spazio per il sintoamplificatore/subwoofer, c'è la sorella minore YAS-201 (bianco o nero), la parte soundbar con virtual surround viene postata sotto lo schermo, il subwoofer wireless messo nell'angolo per terra. Come optional c'è anche lo YIT-W12, un accessorio che rende wireless iPhone/iPod/iPad ma anche wireless un PC/MAC tramite USB.

...e decoder Dolby Digital e DTS a bordo...
    Ultima modifica di Tony NL; 03-07-2013 alle 19:02

Grande! questa mi sembra na soluzione simpatica, anche perchè l'idea dello streaming via iphone mi interessa, ho capito che onkyo senza dts è da scartare
    Grazie mille per il tuo supporto

Ma qaulcuno le ha provate ste soundbar? riescono a rendere un minimo di dolby?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •