Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sto seriamente pensando di prendere uno di questi sub per utilizzo esclusivamente HT. Vengono offerti ad un ottimo prezzo circa 290 euro su TSNversand. Qualcuno li ha ascoltati? Consigliate il loro acquisto. Quale dei due? Il primo se non sbaglio è ormai fuori produzione e l'ultimo è più recente. La potenza dovrebbe essere la stessa : circa 100/200 watt risposta in frequenza da 16 hz. L'altoparlante è da 30 cm il primo e 38 cm il secondo.Sono alla ricerca di un sub che scenda molto in basso e adeguatamente potente da essere coinvolgente nelle scene dei film (effetto terremoto).
Ma è recensito solamente il modello superiore Omega 380.Speravo che qualcuno avesse uno di questi modelli per avere riscontri sulla qualità di detti subwoofers.
Ripesco questo vecchio thread sui subwoofer Magnat.
Ho appena adottato un paio di Magnat Omega 380 d'occasione.
Da accostare ai miei diffusori vintage sempre con woofer da 38cm. che notoriamente offrono bassi molto articolati e di qualita' ma non scendono certo ai 20HZ.
Davvero favolosi per una cifra abbordabilissima.
Un ottimo abbinamento sia per funzioni HIFI che per HT.