Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Casse audio da collegare al lettore mp3?

Ciao a tutti!
    Spero sia la sezione giusta per porre la mia domanda, o meglio, per chiedere qualche consiglio
    Vorrei cambiare le casse (o altoparlanti insomma) che ho in camera, le ho pagate 10 euro in negozio e ormai stanno morendo xD
    Siccome tanto la mia camera è piuttosto piccola, vorrei un paio di casse per cui spendere al massimo sui 40-50 euro, che abbiano un buon suono e siano di una buona marca.
    Sinceramente non ho mai fatto ricerche su marche di casse audio, quindi sono proprio in alto mare. Non so nemmeno di quanti watt le vorrei, non ho idea della misura... Quelle che ho adesso, col volume al massimo sia di lettore che di casse, fa schifo secondo me...e poi per quel prezzo devono avere proprio il minimo indispensabile credo...
    In particolare ho problemi, cercando su amazon per esempio, a capire quali casse hanno l'attacco compatibile coi classici lettori mp3, piuttosto che per pc eccetera...
    Il mio lettore mp3 è della creative, che adoro come marca, ma cercando su amazon un modello costa sui 62 euro quindi siamo già fuori budget. Navigando per vari forum, ho trovato consigliato questo modello: Trust Tytan 2.1 Speaker Set (http://www.amazon.it/gp/product/B005...A2D7NX4BNCP0J6). Cosa ne pensate?
    Siccome userei le casse per ascoltare musica dall' mp3, vorrei che avessero un attacco un po' comodo. Mi spiego: le casse le sistemerò sullo scaffale sopra la scrivania, e vorrei che il filo per attaccare l'mp3 alle casse fosse lungo abbastanza da permettermi di stare comodamente seduta alla scrivania e di smanettare con il lettore mp3. Quindi più o meno lungo 1 metro o poco meno...Invece quello del modello sopra mi pare estremamente corto, vero?
    Comunque, sono aperta a tutti consigli. Per una volta mi andava di fare un acquisto oculato per le casse audio, cosa che non ho mai fatto, soprattuttto se si trattava di casse da mettere in camera mia e basta. Però non so se mi sto infognando da sola qua xD
    Beh, avete dei consigli da darmi?
    Grazie in anticipo!

Cosa ne pensate invece di questo modello di casse? Creative inspire t10 attive minispeaker. Decisamente piu modesto di quello sopra citato. Unica cosa che mi chiedevo é: siccome le casse le metterei sullo scaffale sopra la scrivania, mi servirebbe che il filo per collegare il lettore sia abbastanza lungo da poter smanettare col lettore stando tranquillamente seduta.*Qualcuno sa come sono queste casse?So che la creative é un'ottima marca, il lettore é suo infatti ;-)Grazie in anticipo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •